Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Potenziamento impianto ht

Ciao a tutti, vorrei aggiungere alla mia catena hi end un sinto da poterlo collegare al nuovo televisore.
    Vorrei realizzare una saletta cinema.
    Per quando riguarda la parte frontale ho klipsch chorus II pilotati dal grande rotel rhb10 o meglio conosciuto come il michi. Ovviamente prenderò tutto klipsch ma ciò che mi confonde è la scelta del sintoamplificatore . Avreste qualche idea? Budget sotto i 2000 euro
    Grazie
    matteo

Potreste indicarmi almeno come potrei collegare ip Front che ho già ad una sorgente,aggiungendoci un sub, 1 centrale e 2 rear?
    matteo

Ti basta un qualunque sintoamplificatore, ma hai dato toppe poche info per consigliarti qualcosa. Stanza living o dedicata? Dimensioni? Trattamento passivo? Aspettative sul risultato finale? Sub attivo o passivo? Gli altri elementi klipsch che modello saranno?

Saletta dedicata di 14 mq. Ho solo il Front, dovrei prendere altri diffusori. Il sub penso che un modello attivo sia meglio la stanza ha subito qualche trattamento tipo posizionamento di fonoassorbenti sui muri.
    Dato che ho già l'amplificazione per il Front, il sub lo prenderò attivo, credo che mi occorra un buon sinto per quanto riguardano gli ingressi.
    Altra cosa ma diffusi rear collegati in wireless ne avete provati?
    Ultima modifica di difabio; 03-12-2019 alle 05:36
    matteo

Se ti è sufficiente il FHD ti consiglio di cercare questo usato
    https://www.anthemav.com/products-ar.../page=overview

Codifica in 4k.
    matteo

Denon AVR-X3500H

Ok grazie, ma solo questo sinto può funzionare da pre?
    Ha la funzione bluetooth per pilotarci i diffusori?
    matteo

Il Denon indicato avendo le pre out può funzionare come pre amplificatore.

Riguardo alla funzione bluetooth/diffusori non è ben chiaro cosa vuoi fare, vorresti forse mettere dei diffusori surround wireless? Se la risposta è si questo Denon NON ha questa funzionalità, può solo far funzionare dei diffusori wireless ma gestiti come una seconda zona.

Si esatto... wireless! Tanto è psolo per i rear.

Gli unici AVR in grado di gestire i surround wireless mi risultano solo i recenti AVR Yamaha, ovviamente sarai obbligato a scegliere solo alcuni diffusori Yamaha compatibili con il loro sistema, non potrai certo utilizzare un qualsiasi diffusore, altra cosa ovvia è quella di avere le relative prese di corrente nelle posizioni dove verranno collocati...

Le ultime affermazioni per me non erano ovvie. Quindi forse meglio lasciar perdere per il momento questo tipo di collegamento.
    Grazie a tutti per l'aiuto
    matteo

Qual'è la differenza tra il denon avr e sr?
    Leggo che avr ha il 4k upscaling mentre se 4k ultra HD. Cosa vuol dire?
    Ultima modifica di difabio; 06-12-2019 alle 17:14
    matteo

AVR è l'acronimo inglese di Audio Video Receiver, ovvero si indicano in genere i sintoamplificatori.

Denon nei suoi prodotti non usa sigle SR che sono invece comunemente usate per i sintoamplificatori Marantz.

Ok, allora mi sono confuso con le sigle. Mentre per la codifica 4k upscaling e 4k ultra HD cosa mi sapreste dire? Cosa significa?
    matteo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •