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Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
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Proiettore portatile laser BenQ GV50
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Risultati da 31 a 45 di 99
  1. #31
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    Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Certo è che tutta la vicenda RMC-1 ha alimentato molti dubbi sull' affidabilità del prodotto e una certa diffidenza verso il marchio Emotiva.
    Confermo con la tristezza nel cuore Mario.
    C’è stato un tempo che davvero pensavo Emotiva potesse essere una sorta di Davide nel terreno dei Golia (Datasat, Trinnov, ThetaDigital, qualche altro ....) e che finalmente chi voleva un’alternativa ai prodotti mainstream come Onkyo, Denon, Marantz, Pioneer, Yamaha ..... poteva spendendo “il giusto” avere un ottimo prodotto, flessibile, potente e particolarmente malleabile in base alle singole esigenze.
    Ed invece è stato l’inizio della loro fine, evidentemente hanno fatto il passo più lungo della gamba o sono stati davvero molto molto sfortunati.
    Sta di fatto che fra annunci, ritardi, contro annunci, ulteriori ritardi e soprattutto la marea di problemi più o meno “gravi” (in alcuni casi davvero “imperdonabili”) che lamentano gli oramai delusi e spossati possessori dei primi prototipi (a questo punto non mi sento di chiamarli prodotti) usciti .... Emotiva ha perso la faccia, la credibilità ed anche (per me) tutto l’appeal che poteva avere solo fino a qualche mese fa.
    Oggi non lo prenderei neanche regalato, visto le alternative credibili e serie che ci sono in commercio.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  2. #32
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    Jan 2008
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    Stesse condivise considerazioni. Dispiace tantissimo quanto è accaduto per le ricadute negative che tutta questa vicenda sta gettando, in prospettiva, sulla credibilità del marchio Emotiva. Lo dico a malincuore perché ero interessato ad acquistare un Rmc1. In questi lunghi mesi ho seguito interessato gli sviluppi di questa incredibile sequenza di problemi tecnici nella speranza venissero risolti definitivamente. Invece, purtroppo, sembra che abbiano perso il bandolo della matassa.

  3. #33
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    Aug 2002
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    Citazione Originariamente scritto da kaio Visualizza messaggio
    Sotto il profilo prestazionale, le due macchine sono assolutamente equivalenti, per cui trovo l'Altitude 16 molto centrato, perchè riporta a misura di uso domestico la migliore macchina che abbia mai ascoltato ad un prezzo, per quanto elevato in senso assoluto, meno utopistico del fratellone 32.
    Sono molto felice di leggere questa tua impressione d’uso.
    Per come la vedo io ottimo l’ingresso bilanciato, così nel caso volessi fare un HT-Bypass per il solo stereo con magari altri amplificatori o per andare un cascata su di un pre stereo avrebbe “senso”. Ammesso e non concesso che grazie alle diverse impostazioni non si possa già applicare un profilo ad una coppia di uscite e fare la stessa cosa
    Il 32 ha senso come flagship e per qualche installazione estrema dove magari la possibilità di avere x-over digitali a bordo permetta di multi amplificare dei canali o bi/tri-amplificarne altri. Non c’è anche l’espansione per arrivare a 48 ch ? Pazzesco !
    Trinnov rappresenta (IMHO) l’anello di congiunzione fra il mondo Digital Cinema di qualità estrema e quello Stereo audiophile.
    Facci sapere quali altre “chicche” racchiude il nuovo firmware in uscita.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  4. #34
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    May 2011
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    Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN Visualizza messaggio
    Claudio, hai anche già letto il kilometrico post di AVS dove si lamentano già, di nuovo, per affidabilità e problemi ?
    Sti Emotiva sono proprio nati sotto una brutta stella .... rien a faire ....
    Si lo ho letto e quello che nn capisco e che sono loro che lo segnalano....��

  5. #35
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    Aug 2002
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    Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    Si lo ho letto e quello che nn capisco e che sono loro che lo segnalano...
    Si vede che il loro ufficio marketing lavora bene come quello R&D ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  6. #36
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    Aug 2009
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    milano
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    Francamente non credo che l'ingresso analogico possa essere utile per strane configurazioni con pre stereo o cose simili ma solo perché la qualità estrema che il Trinnov garantisce anche in stereofonia pura rende l'operazione semplicemente inutile.Certo,sempre meglio in più che in meno,ma per una riduzione di costo sensibile...Detto questo però,mi viene il sospetto che la sezione a/d debba esserci per forza,dato che il microfono di misura Trinnov (non compreso nei costi di nessun modello),fornisce segnali analogici.A quel punto,tanto vale permettere di collegarci anche sorgenti analogiche,come un giradischi e relativo pre phono,o un registratore a bobine.Tornando al digitale stereo,l'altitude è roon ready e permette quindi di applicare correzioni e bass management alla musica liquida ai massimi livelli,con risultati entusiasmanti.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

  7. #37
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    Aug 2002
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    Citazione Originariamente scritto da kaio Visualizza messaggio
    Francamente non credo che l'ingresso analogico possa essere utile per strane configurazioni con pre stereo o cose simili ma solo perché la qualità estrema che il Trinnov garantisce anche in stereofonia pura rende l'operazione semplicemente inutile.
    Sono quasi completamente d'accordo con te a metà (cit.)
    A parte le battute, condivido quello che dici, ma visto il costo ed il lignaggio dell'apparecchio, è possibile che chi lo acquista abbia anche già un sistema stereo che lo soddisfa (magari con pre, pre pre, finali a valvole o ibridi o tutte le cose che agli audiofili piacciono) e che quindi non voglia disfarsene, ma usare i diffusori che già possiede non solo per sentire in stereo, ma anche per usarli come L/R.
    In più, se avesse più sorgenti analogiche, il solo ingresso di A16 non sarebbe sufficiente.
    Ma ripeto, sono scenari estremi, che però potrebbero affacciarsi nella nicchia in cui il Trinnov va a posizionarsi.
    Posso chiedere cosa costa il microfono ed il servizio di calibrazione, se non è un segreto industriale ? Grazie mille
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  8. #38
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    discussione divisa, chi ha piacere può proseguire in questa

  9. #39
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    Nuova serie Arcam annunciata. In evidenza il nuovo preamp AV 40.

    https://www.google.com/amp/s/www.wha...-at-cedia-expo

  10. #40
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    Nuova serie Audiocontrol con i pre Maestro X9 ed X7
    https://www.audiocontrol.com/audioco...19-cedia-expo/

  11. #41
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    Nuova serie JBL Synthesis con il pre SDP-55
    https://www.soundandvision.com/conte...ve-controllers

  12. #42
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    Dalla francese Storm Audio una nuova serie di pre/processori denominata Isp Mkii
    http://www.cediaexpo.com/exhibitor-p...scediaexpo2019

  13. #43
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    Gnagno scatenato sull'audio immersivo!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  14. #44
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    Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    Nuova serie JBL Synthesis con il pre SDP-55
    https://www.soundandvision.com/conte...ve-controllers
    Questi sono i cugini stretti degli Arcam evidenziati di Grunf.
    Qui manca il modello SDP-75 che è un rebrand del Trinnov Altitude 32.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  15. #45
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    May 2011
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    Sono cugini anche degli Audio Control Maestro, stesso panello posteriore...


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