Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Denon x4500 é alla pari del marantz?

Buongiorno gruppo mi servono vostre impressioni di ascolto ed esperienza, sono mesi che sto cercando un sr7011/12 usato ma niente purtroppo (c'è un 7011 in vendita nel mercatino di DOC ma non risponde).
    Il mio problema fondamentalmente ê di budget. Sto cercando proprio marantz perché si dice che sia il più musicale e dato che spesso ascolterò musica flac da hd esterno collegato al sinto vorrei sapere se la resa con tutto quello che ne consegue (tridimensionalità calore nelle voci ecc fossero come marantz)
    Più in là comunque sia x il due canali prenderò un buon lettore cd (cd6006 e un integrato pm serie 7)
    Io ho sempre avuto onkyo perché il mio uso era prettamente ht ma ora gradisco anche un po di musica .
    per concludere...
    Il 7013 nuovo lo pagherei 300 euro in più del denon 4500 (per me non sono pochi quindi il marantz deve avere quel qualcosa in più che li valga e se così fosse aspetto di arrivare al budget senza problemi altrimenti c'è il 3600 ad un centinaio di euro in meno al 4500 ma lo prenderei in considerazione Solo se suonasse meglio degli altri due dato che é più aggiornato...
    Mi date una mano?

Io non ho un marantz 7x00 ma un sr 6010 e con la musica sinceramente non rendeva merito ai miei diffusori, solo l inserimento nella catena di un integrato
    mi ha reso l ascolto appagante.
    Per cui il mio consiglio e di prendere magari un denon x3400/3500 e investire in un finale da collegare al sintoampli con i soldi risparmiati.

Aspettiamo il parere di chi ha sentito i recenti marantz serie 7000
    Comunque dovresti indicare quali sono i tuoi diffusori per avere dei consigli più mirati alle tue esigenze..

Grazie antonio hai ragione,come diffusori ho b&w 683s2 con relativo centrale e surround.se proprio dovesse servire un finale 2ch ho la possibilità di mettere il beringher a500 per le 2 colonne ma se la sezione pre del sinto non ha qualità non credo che il finale non faccia miracoli.

Si infatti io per sicurezza ho preso un integrato e lo uso come finale in ht, purtroppo pero con la musica perdo la correzzione ambientale..
    Solitamente nei sintoampli si sente parlare maggiormente della loro sezione finale come tallone d'Achille ,non so se sia il caso dei marantz 7x00, comunque in ogni caso vanno considerati i diffusori collegati non si può generalizzare.
    Per quanto riguarda la qualità della sezione pre hai ragione, è una cosa che mi son chiesto sempre anchio...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •