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Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Problema app Denon Remote con X3400H
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24-12-2018, 10:57 #1
Problema app Denon Remote con X3400H
Ciao a tutti,
iOS 12 e l'ultima versione di Denon Remote 2016. Sinto con firmware aggiornato.
Improvvisamente non riesco più ad accedere alla pagina "Audio", quella che contiene "Volume parlato, Livello sub, Parametro surround, ecc.".
O meglio, accedo, ma è tutto grigio.
Questo accade da iPhone e da iPad. Già fatti tutti i riavvii del caso tranne il reset dell'AVR.
Prima di procedere a tale reset, qualcuno ha esperienza con questo problema? Perchè il resto dell'app funziona.Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
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27-12-2018, 13:06 #2
Se qualche possessore di denon x3400h o 3500 o 2400 ecc. potesse darmi un riscontro gli sarei davvero grato.
Mi piacerebbe capire se sono il solo col problema o meno, se devo resettare (e rimisurare audy) o se devo semplicemente aspettare il prossimo aggiornamento del sinto o dell’app.
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27-12-2018, 13:32 #3
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Ciao anche io ho il medesimo problema con il denon X1400H e non sono riuscito a risolverlo.. nemmeno con un reset dell'ampli..
Fabrizio
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27-12-2018, 16:37 #4
Posso chiederti da quanto tempo si è manifestato?
Da me praticamente da pochissimi giorni, la sera prima funzionava a meraviglia, il giorno dopo stop.
Faccio presente ch euso l'app di iOS (12).
Se faccio partire il sinto con la TV spenta (lui vede la sorgente come "unknown") oppure metto una sorgente fantasma che non esiste (nel mio caso qualunque tranne AUDIO TV), invece il menu audio funziona.
Se rimetto su AUDIO TV, il menu continua a funzionare per una volta soltanto, poi ci rientro e di nuovo tutto grigio.Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
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28-12-2018, 07:12 #5
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Fabrizio
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28-12-2018, 15:49 #6
Hai allora distrutto le mie speranze, credevo fosse un problema comune nato proprio in corrispondenza di questi giorni... io ce l'ho da un cinque giorni circa.
Non capisco però, dici che riguarda i settaggi ma allo stesso tempo affermi di aver fatto il tentato reset.
Forse ti riferisci ai settaggi della TV e non dell'AVR?
Io ho solo smanettato con l'uscita HDMI passando da by-pass a normale, ora che mi ci fai pensare.
Oggi tenterò a mettere in STEREO, vediamo che succede ed incrocio le dita.
Se qualcuno lamenta lo stesso problema ci faccia sapere, è parecchio deludente avere un app buona e non poterla sfruttare, per giunta per problemi incomprensibili.Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
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31-12-2018, 08:19 #7
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Ciao si mi riferisco ai settaggi della TV e non dell'AVR
Fabrizio
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31-12-2018, 09:00 #8
Il mio problema, pensandoci bene, credo sia nato proprio quando ho switchato da "multicanale" a "multicanale by-pass".
Nemmeno a dirlo che ho fatto mille prove.
Interessante è che mettendo l'uscita HDMI su "stereo" l'app torna a funzionare correttamente, rimettendo su un qualunque "multicanale" smette di visualizzare la pagina "audio".
E' una vera seccatura. Sto aspettando il prossimo aggiornamento di firmware sia della tv che dell'avr, e vedo che succede. Male che vada sarò costretto a resettare la tv.Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
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