Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Upgrade Harman Kardon AVR 630

Stamattina ho saputo che il mio glorioso (e datato) HK AVR 630 non è riparabile, perde i settaggi a ogni micro interruzione di corrente e così è inutilizzabile. Dovrò sostituirlo e pensavo a un DENON AVR X3500h. Il passthroug veicola tutti i formati video compatibili con il mio Oled LG E7V o mi conviene collegare qualche periferica direttamente al televisore? L'ampli è e arc ma la tv solo arc, questo cosa comporta?
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Quel Denon per me è un ottima scelta, eARC è più evoluto rispetto as ARC e non comporta problemi ma ovviamente per sfruttare i vantaggi di eARC dovrebbe esserlo anche il TV.

Per quanto riguarda i colleganti, quando siamo in presenza di un sintoamplificatore, la logica vorrebbe che i dispositivi siano collegati a questo.

concordo con la scelta del 3500h denon in generale, ma che casse hai?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Le casse non sono granché, JBL northridge 7.1 con i frontali bookshelf e30, 70 W A 8 ohms, e un sinto da 150 W. All' epoca le pagai circa 1200 €, praticamente quanto l' amplificatore. Ritieni che non siano all'altezza dell'ampli? E' un dubbio che ho anch'io, magari il 2500 Denon che costa 300 € in meno va bene uguale. La stanza però è grandina, 7 metri x 4, e le casse prima o poi potrei cambiarle, hanno 13 anni anche se sono praticamente come nuove, senza dire che l' AVR 630 spingeva con 75 w per canale veri. Che ne pensi?
    Ultima modifica di palmlu; 18-10-2018 alle 11:54
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

vai bene col 3500h
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •