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Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
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    Jun 2018
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    13

    [ONKYO TX-NR708] No suono e no "clack" quando seleziono sorgente


    Ciao ragazzi. E' dalla settimana scorsa che quando accendo il mio ampli vedo solo il segnale video (attraverso HDMI) ma non sento l'audio. Inoltre se vado a cambiare sorgente (qualsiasi) non sento il caratteristico "clack" che mi faceva accendendolo, nemmeno se seleziono tuner.
    Se collego le cuffie non esce alcun suono!
    Non compare più il simbolo della configurazione altoparlanti!
    Ultima modifica di Hybrid; 18-06-2018 alle 14:54

  2. #2
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    Jun 2003
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    134
    E' partita la famigerata scheda HDMI.Contatta onkyo o il service più vicino casa tua. La riparazione è in garanzia estesa per questo tipo di difetto mi sembra fino a tutto il 2018 anche per i ricevitori più datati.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2018
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    Trantor
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    13
    ciao e grazie per avermi risposto! Sto proprio in questo istante compilando il form in inglese sul sito di onkyo.eu perchè in base ai vari post che ho letto e alle mail avute con il rivenditore ufficiale italiano, si tratta di un prodotto proveniente dall'estero! Inoltre il negozio online da cui l'ho acquistato è fallito e non esiste più...
    Tecnofuturo mi ha detto che conviene rivolgersi alla Germania che è il centro più grande e da li risalire con il seriale al paese di vendita, usufruendo così della riparazione in garanzia visto chè un problema noto.
    Altrimenti mi devo accollare tutte le spese e arrangiarmi...
    VIDEO: LG OLED 65 C1; AMPLI: Onkyo TX-NR708; DIFFUSORI: FRONT Indiana Line HC 505, CENTER B&W CM centre, REAR Indiana Line HC 206; CUFFIE: Sennheiser HD 558; LETTORE BR: Samsung BD C5300; COMPUTER: Custom

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2004
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    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
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    41.397
    Non credo sia la scheda HDMI poichè il possessore stesso dichiara che:
    Citazione Originariamente scritto da Hybrid Visualizza messaggio
    vedo solo il segnale video (attraverso HDMI)
    pertanto quella la scheda funziona, il guasto è da qualche altra parte e l'unica è sen oire l'assistenza.

    Tra l'altro non tutti i prodotti Onkyo possono beneficiare di quella estensione di garanzia relativa alla scheda HDMI (se mai fosse quello il problema), la cosa è stata fatta solo per alcuni modelli.

    Purtroppo lo posso dire con cognizione di causa in quanto possessore di un pre 886 a cui è saltata quella scheda, ma la garanzia
    era valida solo per i modelli successivi di pre: 5xxx, ecc. (costo della riparazione 400 €, è finito in cantina).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2018
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    13

    Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    ....Purtroppo lo posso dire con cognizione di causa in quanto possessore di un pre 886 a cui è saltata quella scheda, ma la garanzia era valida solo per i modelli successivi di pre: 5xxx, ecc. (costo della riparazione 400 €, è finito in cantina).
    doh! neanche 8 anni di funzionamento, quasi 800€ e dovrei metterlo in cantina???? Assurdo. Tra l'altro come dici tu 400 € di spesa...ne prendo uno nuovo più piccolo se fosse. Pazzesco. Guardando i vari video sul tubo e leggendo alcuni post è un problema noto. Sembra sia un problema di contatti del DSP che alcuni risolvono temporaneamente con il calore sul chip. Ho contattato tutti i rivenditori della zona...mi partono dai 20 ai 46€ solo per aprirlo...poi c'è il costo dell'eventuale problema.
    Sto anche aspettando notizia dalla germania che hanno preso in carico il ticket...vediamo cosa dicono.
    Voi che mi consigliate?

    Ecco le novità. Non esistendo più il negozio online dove l'ho acquistato, ho contattato la tecnofuturo, la quale ha detto che il mio prodotto non è passato attraverso loro perciò viene dall'estero.
    Ho contattato quindi onkyo germania (visto che sul sito ufficiale nemmeno c'è la pagina dedicata all'Italia!) e loro mi hanno detto che le spese di spedizione sono a mio carico e pure l'eventuale riparazione....
    Che faccio? Suggerimenti? Perchè mi fanno tutto sto ostruzionismo dal momento che ho la fattura d'acquisto?
    Ultima modifica di Hybrid; 21-06-2018 alle 13:07 Motivo: aggiornamento!
    VIDEO: LG OLED 65 C1; AMPLI: Onkyo TX-NR708; DIFFUSORI: FRONT Indiana Line HC 505, CENTER B&W CM centre, REAR Indiana Line HC 206; CUFFIE: Sennheiser HD 558; LETTORE BR: Samsung BD C5300; COMPUTER: Custom


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