Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

dvdfan ha scritto:
    hai ragione fai confusione
    questo rx-z1
    è la version con radio del nostro z1(telecomando diverso!)
    invece questo rx-z9
    è la versione con radio del z9

SONO QUATTRO PRODOTTI di cui due gemelli!
    Si vabbè ma la versione con radio dello z9 da noi è commercializzato oppure esiste solo lo Z9?

Sei soddisfatto delle 804? Le usi per HT? Confermi quello che tutti un pò dicono di un suono fin troppo pulito, chiuso, non arioso di questi diffusori?

Re: ampli

greenhornet ha scritto:
    io non cambierei denon per yamaha.
    la sfortuna vuole che avevo gia a11sr quando ho fatto il cambio a B&W delle casse.
    prima avevo AX1 e prima ancora A1 dunque sono secondo me 2 ottimi marchi!!!!!!!!!!

pero queste casse hanno bisogno di succo dunque devo upgradare l'integrato!
    per lo stesso prezzo trovo avc-a1sra o dsp-az9, cosa prenderesti? sarebbe da provare ma come faccio?

poi per il momento sono senza quattrini.....
    dunque mi g0d0 l'impianto cosi com'è! anche se non sono ancora riuscito a tarare tutto l'impianto!
    appena posso,apriro un 3d con le foto.
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Re: Re: Re: z9 + radio=rx-z9

dvdfan ha scritto:
    vous pouvez répéter la question s'il vous plait?

grazie per i complimenti ma non ho capito la domanda?
    almeno come gli altri,penso di aver intuito, ma non so cosa risponderti!
    ciao bello
    Patrick
    Beh, io non so quale sia la tua scala di valori, ma se hai intenzione di cambiare quel Denon con lo Yamaha la cosa mi sembrava un pò strana.

IMHO
    Sono tornato bambino.

nemo: guarda che il z9 è molto piu evoluto e completo del a11sr! sono passati 4 anni dalla presentazione e solo 2 del z9 senza contare che hanno caratteristiche tecniche, di potenza e ... ben diverse!
    poi due faccie di prezzo completamente diverse 2850 contro 5500!!
    mi dispiace dire che non è un confronto possibile.
    se mi dici avca1sra-dspaz1; avc-a1xv-dspaz9 allora si.

mia qualifica personale:
    1) a1xv
    2)z9
    3)a1sra +- pari a11xv
    4)rx-v4600
    5)z1 +- pari a11sr

come sasadf, sono in attesa di news su prodotti yamaha
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Grifo ha scritto:
    Si vabbè ma la versione con radio dello z9 da noi è commercializzato oppure esiste solo lo Z9?

Sei soddisfatto delle 804? Le usi per HT? Confermi quello che tutti un pò dicono di un suono fin troppo pulito, chiuso, non arioso di questi diffusori?
    esiste solo la versione dsp-az9 dunque senza radio!personalmente preferisco visto che non ascolto la radio e sarebbe una causa in piu di rumore!
    per le casse ti rispondo sull'altro 3d! seno fai andare off-topic!!!!!!

ampli

dvdfan ha scritto:
    nemo: guarda che il z9 è molto piu evoluto e completo del a11sr! sono passati 4 anni dalla presentazione e solo 2 del z9 senza contare che hanno caratteristiche tecniche, di potenza e ... ben diverse!
    poi due faccie di prezzo completamente diverse 2850 contro 5500!!
    mi dispiace dire che non è un confronto possibile.
    se mi dici avca1sra-dspaz1; avc-a1xv-dspaz9 allora si.

mia qualifica personale:
    1) a1xv
    2)z9
    3)a1sra +- pari a11xv
    4)rx-v4600
    5)z1 +- pari a11sr

come sasadf, sono in attesa di news su prodotti yamaha
    denon sra ancora superiore allo yamaha z9
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

sicuramente vedremo il successore dello z9 questo autunno,con un po' di fortuna magari in anteprima al top audio,
    ormai le uscite del top di gamma è ogni 2 anni.
    sasà potrai chiederlo direttamente ai rapresentanti yamaha al raduno cosa sta per uscire o no?
    un saluto
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

pela73 ha scritto:
    sicuramente vedremo il successore dello z9 questo autunno,con un po' di fortuna magari in anteprima al top audio,
    ormai le uscite del top di gamma è ogni 2 anni.
    sasà potrai chiederlo direttamente ai rapresentanti yamaha al raduno cosa sta per uscire o no?
    un saluto
    mirko

lo farò sicuramente....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sono anch'io un affezionato del marchio e non vedo l'ora di vedere il nuovo gioiellino,poi moglie permettendo ci scappa l'upgrade
    ciao mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Io dico la mia.

1) sr-12s1 Marantz
    2) TX-NR5000E Onkyo
    3) avc-a1sra Denon
    3) Z9 Yamaha

denon

prove alla mano il new top di gamma denon ovvero AVC A1 XV
    è il nr.1 degli integrati.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •