Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 71
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

I campioni hanno il loro costo

Salutoni.

CATVLLO

angelone ha scritto:
    Due ingressi ottici, nei casi come il tuo, sono decisamente pochi... alla fine ti sei orientato su qualcosa d'altro o aspetti il 4600 ?
    Da quel poco che ho visto mi pare che spesso c'e' un buco tra i top di gamma (restando in ambito integrati, si intende) e i modelli piu' abbordabili, chissa' che l'avvento del 4600 non dia davvero una svegliata anche alle altre marche!
    L'unica, forse, e' Denon (forse anche Marantz, ma non ne sono certo) che bene o male ha qualche modello in piu' in gamma.
    Infatti la mancanza di un buon numero di ingressi ottici, utilizzati da buona parte delle periferiche come decoder o console, mi ha un po' frenato.
    Mi sarei orientato verso il 2400, diventato poi un 2500 nell'attesa (ho avuto un paio di vicissitudini nell'attesa di decidermi ) ha fatto imporre sul mercato l'esigenza di un hub hdmi e ingressi firewire.
    Tenendo normalmente per diversi anni le apparecchiature, cerco di fare scelte oculate, nell'ambito della disponibilità economica che voglio riservare ad ogni mia passione.
    Spero che lo street price del 4600 possa arrivare ad aggirarsi intorno ai 1000/1200€.

Re: yamaha

greenhornet ha scritto:
    giusto, ed essendo un vecchio possessore di dsp a1 non potrei non essere in accordo con francesco.
    Ma la strada che hai intenzione di intraprendere tu, va oltre quello che dice Francesco.... e mi sembra migliore!!!!
    P.S. Sasà, non te la prendere e lascia Yamaha ai motociclisti.... ce n'è di roba meglio in giro, anche se con meno DSP...

Re: Re: yamaha

maurocip ha scritto:
    Ma la strada che hai intenzione di intraprendere tu, va oltre quello che dice Francesco.... e mi sembra migliore!!!!
    P.S. Sasà, non te la prendere e lascia Yamaha ai motociclisti.... ce n'è di roba meglio in giro, anche se con meno DSP...
    Scusate se mi intrometto nella discussione ma anch'io avrei lo stesso "problema" se acquistare subito un 2500 oppure a questo punto "sperare" se nn sparino cifre iperboliche per il futuro 4600.....devo cambiare il mio Onkyo SR600 e con quel budget (900 Euro al limite anche 1000 se vale la pena...)nn so più cosa "accaparrarmi".....KE faccio???La Yamaha dici di lasciarla ai motociclisti?Tu cosa prenderesti???

la mia battuta si riferiva a greenhornet, con un impegno economico molto diverso.
    Comunque nel caso tuo dipende dai gusti... Nad, denon, rotel....

.. scusate.. ma il ricercare diversi ingressi ottici nell' ampli ha a che vedere con il video? Oppure con cosa?
    Sarebbe solo in questo la differenza con il 2500? Sulla carta ovviamente visto che il 4600 non si è ancora sentito!
    Scusate ancora,
    grazie

Il mercato ha sempre subito dei cicli, delle fasi.

Ricordo non più di 7-8 anni fa le "batoste" a colpi di "record" fra Denon, Onkyo e Yamaha (con Marantz sempre un pochino alla corda e più orientata verso l'audio puro) .. un anno il "top" apparteneva ad una marca, l'anno dopo ad un altra e così via, ciclicamente.

Poi qualcosa di è rotto evidentemente.

Onkyo (la mia preferita al tempo) è caduta in un "oblio" dalla quale non sembra minimamente risollevarsi, Denon e Marantz sono diventate "cugine" (anche nei prodotti) ma continuano a sfornare ottimi oggetti ed anche Yamaha sembra perdere qualche colpo.

Può anche darsi che il management si sia rivolto ad altri settori del mercato (dal tronde è una multinazionale e come tale impegnata in diversi fronti) che valutano più redditizzi, lasciando ai prodotti di "primo prezzo" gran parte del loro catalogo.

In questo momento punterei su uno dei due "cugini" come detto, con un occhio particolare a questo AVC-A11XV che sulla carta sembra spettacolare. IMHO.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: yamaha

maurocip ha scritto:
    non offenderti ma i tuoi gusti musicali e le tue scelte son talmente distanti dalle mie, che non considero proprio il tuo "input"

Lascia stare la Yamaha, che mi sta facendo incazzare perchè non fa uscire quello che vorrei, non certo perchè fa cattivi prodotti.:o

Eppoi il 4600 promette bene....

se poi il link che porta ad un prezzo in $ di 1899.....beh la cosa si fa interessantissima...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

AlbertoPN ha scritto:

In questo momento punterei su uno dei due "cugini" come detto, con un occhio particolare a questo AVC-A11XV che sulla carta sembra spettacolare. IMHO.

Mandi!

Alberto

Ma!! Il comò in sala Home theater nn credo proprio sia interessante....:o

Aspettiamo di vedere questo 4600....

la yamaha potrebbe anche non muoversi ancora perchè , forse a ragione, vede ancora il suo z9 sopra a tutto il resto.....
    :o

walk on
    sasadf

....per il 4600, occhio che la versione HDMI sia la 1.2 !! (altrimenti addio DD+, etc.)

bye

Re: Re: Re: yamaha

sasadf ha scritto:
    non offenderti ma i tuoi gusti musicali e le tue scelte son talmente distanti dalle mie, che non considero proprio il tuo "input"
    Strano, non ricordo una tua visita a casa mia...
    Ma non è di AM Audio che parlavo, piuttosto di qualcosa piu attendibile di Yamaha stessa lato audio, rimanendo tranquillamente in ambito di marche commerciali...
    Ma sei sempre piuttosto "risentito"...
    Non capisco ma mi adeguo .
    P.S. tieniti stretto le tue convinzioni, nessuno vuole privartene
    P.S.2 - ero in "sintonia" con quello che dice il buon Alberto, era lì che andavo a parare....

sasadf ha scritto:
    Ma!! Il comò in sala Home theater nn credo proprio sia interessante....:o

Aspettiamo di vedere questo 4600....
    Fai confusione con il "fratellone" Sasà ... l'A11 non è il "panettone" che è uscito un mese fa ....

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Fai confusione con il "fratellone" Sasà ... l'A11 non è il "panettone" che è uscito un mese fa ....

mandi!

Alberto
    magari me lo regalano il comò!
    Comunque guarda la foto Sasà
    http://www.avmagazine.it/news/diffusori/135.html
    magari ci cominci a fare un pensierino
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

AlbertoPN ha scritto:

mandi!

Alberto
    Porcaccia... la sfida si fa interessante!

Se stiamo parlano però di quello che dovevano chiamare 4806 il prezzo non è esattamente paragonabile ai 1800$ dello yamaha... siamo almeno al doppio.

Kilo ha scritto:
    Porcaccia... la sfida si fa interessante!

Se stiamo parlano però di quello che dovevano chiamare 4806 il prezzo non è esattamente paragonabile ai 1800$ dello yamaha... siamo almeno al doppio.
    se non al triplo....

insomma, sembrano macchine di pari levatura, solo che la Denon, evidentemente non la pensa così...

Potrebbe anche esserlo, ma ci vorrebbe una bella prova comparativa....

walk on
    sasadf

p.s.:certo che ho sentito certi giudizi sulla Denon Ultimamente non lusinghieri...nonostante una sua evidente e innegabile vivacità commerciale in termini di ottimi prodotti....:o

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •