|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
24-01-2017, 19:31 #1
Guest
Pre + finale : un'accoppiata da decidere in modo oculato
Mi piacerebbe ricevere dei consigli:
sono proprietario di un trinnov altitude 32 8-16 e di un finale mcintosh mc8207, mi si presenta l'occasione di acquistare un finale anthem statemen p5 e pre anthem avm60.
Faccio bene a procedere alla sostituzione?
-
24-01-2017, 23:36 #2
@ Roberto1971
Hai inserito la stessa domanda in varie discussioni,tra l'altro alcune neanche molto attinenti.
Ti ha avvisato un Moderatore, un iscritto te lo ha fatto notare e tu, tanto per cambiare, hai aperto un'altra discussione, sempre con la stessa domanda.
Account sospeso per 3 giorni, approfittane per leggere il regolamento e dare una occhiata a come è organizzato il forum.Ultima modifica di Nordata; 07-02-2017 alle 23:40
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
07-02-2017, 18:44 #3
Guest
Oh my God!!!!! Avessi ammazzato qualcuno......
-
07-02-2017, 23:42 #4
@ Roberto1971
Questa volta invece la sospensione verrà tolta solo quando mi scriverai indicando quali articoli del regolamento hai violato con i due interventi che hai fatto in questa discussione, forse è l'unico modo per fartelo leggere (se vuoi)."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).