Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Problema con Denon avr-1803

Ciao a tutti, sono il felice possessore di un AVR-1803 da piu di 12 anni, ma ultimamente ho un problema che non so risolvere....

Praticamente il telecomando sembra non inviare più comandi al sinto, ad ogni tasto premuto, il led sul telecomando rimane acceso per 4-5 min, ma il sinto non reagisce ad alcun pulsante del telecomando.

Forse la soluzione è più semplice di quello che penso, ma il più vicino centro assistenza è a 90 km da me, quindi prima ho pensato di chiedere aiuto "agli esperti".

Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.
    Infocus X1@4800 + AVR 1803 e casse BeW

Up!

help!!
    Infocus X1@4800 + AVR 1803 e casse BeW

Prova a controllare che qualche tastino non resti premuto .

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Il LED spia sul telecomando dovrebbe rimaneare acceso per pochi secondi se non si tiene premuto un tasto.

Prova a verificare se il telecomando invia effettivamente i codici tramite infrarosso, cosa facilissima.

Prendi un cell dotato di fotocamera (ormai tutti), avvia la fotocamera ed inquadra il LED di trasmissione del telelcomando (solitamente sul lato in alto, dietro ad una finestrella scura, e mentre premi un tasto qualsiasi verifica sullo schermo del cell se vedi lampeggiare una lucina azzurrognola.

La sequenza dei lampeggi dovrebbe cambiare a seconda dei tasti che stai premendo.

Se vedi una luce fissa o che continua a lampeggiare per un bel po' o rimane spenta, il problema è nel telecomando.

Se tutto funziona regolarmente allora è il ricevitore nell'ampli.

In entrambi i casi non c'è nulla che puoi fare tu.

Nel caso sia il telecomando puoi provare a cercare uno di quelli universali, a poco prezzo, che solitamente contengno una grande libreria di apparecchi, magari limitati ai comandi principali, ma meglio di niente.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Buongiorno, mi chiamo Matteo, ho anche io un problema con l'amplificatore Denon Avr 1803 nel senso che mio padre l'ha lasciato nel box per almeno 10 anni, è stato smarrito il telecomando e il display LCD non si accende. Ho provato ad accenderlo la spia rossa dell'accensione lampeggia pochi secondi e poi si stabilizza, ho collegato una cassa ma anche girando la manopola a vuoto cercando di far emettere qualche suono alla stessa, magari tramite segnale radio, è rimasto solo un tentativo.
    Desidero chiedervi esiste una possibilità di verificare, anche senza telecomando attraverso una sequenza di tasti da premere, se il dispaly si può accendere senza l'obbligo del telecomando?
    Se devo comprare un telecomando originale o alternativo potete per cortesia indicarmi quale modello acquistare?
    Grazie per la risposta che fornirete e auguri di buon 2017.

Nessuno che possa darmi una dritta?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Basta andare sul sito della Denon e scaricare il manuale, ad esempio:

https://usa.denon.com/us/downloads/m...-and-downloads

e verificare se esiste la possibilità che cerchi.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ho scaricato il manuale, grazie per il consiglio, solo che al posto del tasto Dimmer citato dal manuale al mio amplificatore è scritto PTY. Non so se sia la stessa cosa, infatti anche schiacciando il pulsante non ottengo nessuna risposta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •