Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da silversurfer74 Visualizza messaggio
    Mi pare che sul x2200 ci sia un'uscita pre out, a fianco di quelle del sub. Dovrebbero essere quelle dedicate per la zona 2
    Esatto è per la zona 2, è presente anche sul 2300. Per i frontali manca, quindi se vuoi utilizzare un finale o un integrato per ascoltare in due canali non puoi farlo.
    TV Sony 75XH9096; Blu-Ray Panasonic DP-UB820; TV Box Nvidia Shield ; Console Xbox Series X ;All in One Naim Unity Atom; DIFFUSORI: Totem Arro.

Si serve minimo la serie 3xxx in casa Denon.

Proporrei di aprire un thread apposito per i possessori del Denon 2300 in modo da chiedere consigli e aiutarci a vicenda con i vari settaggi...sempre se i mod sono daccordo.
    Ultima modifica di RynCooper; 22-12-2016 alle 10:12
    TV: SAMSUNG Crystal UHD 4K 55” - SINTO A/V: DENON AVR X2300W - FRONTALI: Klipsch RP 5000F - CENTRALE: Klipsch RC 42 MKII - SURROUND: RS 41 MKII - SUBWOOFER: Klipsch R-10SW - MEDIA PLAYER: OSMC VERO 4K - RASPBERRY PI 3 - OPEN HOUR CHAMELEON COMBO - LACIE CINEMA CLASSIC HD 1TB – NAS: N° 02 LACIE MINIMUS 2TB - LETTORE BD: Sony Bdp S790 - DAC: CAMBRIDGE AUDIO DACMAGIC 100 – CONSOLE: PS3 250 GB - MULTIPRESA: Belkin Pure AV Isolator 8 - CAVI: Monster Cable; G&Bl; Lindy - Firmware OHC: 1.0.41 - Apps: Spmc 16.2.1; Kodi 16.0.

Un moderatore non può non essere d'accordo all'apertura di un thread che rispetti il regolamento.
    Se avessi un interesse (necessità di approfondire il settaggi del 2300 e simili) lo farei io stesso.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Ciao volevo acquistare il denon x2300 per sostituire un vecchio Yamaha ma ho 2 dubbi: 1) ho casse da 6 OMS va bene questo 5.1? 2) il denon x2300 ha la funzione di upscaling a 1080p o 4k?grazie

sì ci sta su 6 ohm senza problemi
    ha la fuznione
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    sì ci sta su 6 ohm senza problemi
    ha la fuznione
    Grazie 1000 e per quanto riguarda l upscaling come funziona?Tipo se guardo in streaming contenuti SD o HD mi upscala in 4k?

Avete informazioni di come è l'ho scaler del denon x2300?

Ciao ho comprato da qualche giorno questo sintoamplificatore di cui sono molto soddisfatto ho però un problema non riesco ad utilizzare zone 2, allora come da manuale ho collegato tramite cavo rca le due uscite pre out ad un Amplificatore Nad C326 in ingresso su Aux, poi premo il bottone zone 2 sul telecomando del Denon poi power sul telecomando sempre del Denon scelgo la fonte audio , vado sul Nad seleziono AUX ma non sento niente dalle casse collegate al Nad, qualcuno mi sa dire dove sbaglio?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •