Ancora la scheda hdmi del mio Onkyo 1008 mi ha fregato, ora che prendo???
Buonasera a tutti amici forumisti, sono disperato, ieri sera per la seconda volta il mio amato Onkyo 1008 mi ha abbandonato...
Era già sucesso nel 2013, e mi era stata sostituita la scheda hdmi, e da ieri si è ripresentato lo stesso problema, ora non mi resta che trovare un degno sostituto, a meno che qualcuno di voi non mi dica che ora Onkyo ha risolto definitavamente questo che sembra essere un difetto di fabbricazione visto che ha conivolto parecchi amplificatori di questo brand.
Attualmente il mio impianto è composto da 9 casse B&W serie 600 S3 e come sub ho un Velodyne, i modelli che vedete in firma, cerco appunto un ampli 9.1, il mio ambiente è un living abbastanza grande.
Il mio uso è prevalmente Ht poca musica, per farvi capire il mio target musicale direi che Onkyo mi soddisfava appieno.
Quello che vi chiedo è questo:
- Come detto in precedenza, lo farei riparare e me lo terrei se fossi sicuro del fatto i buontemponi degli ingegneri della Onkyo abbiano definitivamente risolto questo difetto.
- Gli ultimi modelli della Onkyo sono ancora affetti da questi o altri problemi?
- Una valida alternativa, il mio budget di spesa on-line é max max 1.500€
Un vero grazie a chi mi aiuterà.
VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310