Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio impianto 2.1

Consiglio impianto 2.1

Ciao a tutti, è da un bel po' che vi leggo e ho iniziato a pensare di fare un bell'impianto...al momento non ho grossa disponibilità e quindi pensavo di partire con un bel 2.1. Ho una tv Panasonic al plasma 50gt50 e un sony bdp s790. Veniamo all'uso che ne farei...diciamo un 70% film e 30% musica. Budget direi 600/800 per il sinto e altri 600 euro per le casse. Ho visto per un bel po' Yamaha 781...qualche amico mi suggerisce un marantz 6010 dicendomi un altro mondo....non so proprio che fare.... consigli?

Inizia , se ti è possibile, a fare degli ascolti in negozi , o se non sei lontano da Milano la prossima settimana fare una capatina al hi-fidelity cosi per renderti conto quale sono le tue preferenze ... con il budget che hai potresti valutare un buon 2.0 con amplificatore stereo dando priorità alla riproduzione musicale ... altrimenti penserei a un 3.1 se vuoi rimanere su un amplificatore HT.

In generale io sperdei di più per i diffusori che per l'amplificatore

ciao
    Luca

Grazie della risposta...quindi mi conviene spostarmi nella sezione diffusori e una volta scelti quest'ultimi pensare ad un sinto da abbinarci? Tu che diffusori consigli per avere un buon 2.1 oppure 3.1? Il budget totale complessivo è cmq sui 1200 euro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •