|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Halcro?
-
17-03-2005, 04:37 #1
Halcro?
da buon bifolco ho notato la pubblicità su Digital Video HT e quindi chiedo a voi.. la conoscete?
www.halcro.com
addirittura con switcher HDMIeheh.. quel PRE sembra bellino.. chissà che prezzi.. lo venderebbero Cherubini, Buzzi e DiPrinzio..
-
17-03-2005, 09:03 #2mixersrl Guest
Re: Halcro?
pampie ha scritto:
da buon bifolco ho notato la pubblicità su Digital Video HT e quindi chiedo a voi.. la conoscete?
www.halcro.com
addirittura con switcher HDMIeheh.. quel PRE sembra bellino.. chissà che prezzi.. lo venderebbero Cherubini, Buzzi e DiPrinzio..
è tra i prodotti hi-end del momento, ha costi proibitivi.
-
17-03-2005, 09:04 #3
Re: Halcro?
pampie ha scritto:
www.halcro.com
Probabilmente sono tra i nuovi membri stabili nell'olimpo dell'Hi-end.
Prezzi mai inferiori ai 20 mila €, con punte superiori ai 40 mila...
Qualità, a quel che si dice (mai ascoltati sfortunatamente) siderale....Mauro Cippitelli
-
17-03-2005, 09:08 #4mixersrl Guest
Re: Re: Halcro?
maurocip ha scritto:
lascia stare...
Probabilmente sono tra i nuovi membri stabili nell'olimpo dell'Hi-end.
Prezzi mai inferiori ai 20 mila €, con punte superiori ai 40 mila...
Qualità, a quel che si dice (mai ascoltati sfortunatamente) siderale....
Direi più prezzi da olimpo!!
-
17-03-2005, 09:09 #5
Considerato che il DM10, semplicemente stereo e basta, costa 24.000 €, è probabile che il nuovo modello HT costerà qualcosetta in più (non spaventarti, prezzo di listino, un po' di sconto lo faranno); certo che poi dovendolo corredare con almeno 5 finali mono Halcro (almeno DM58 - 45.000 € cad.) il costo finale incomincerebbe ad essere un pochino alto, ma è ben vero che per la propria passione qualche piccolo sacrificio si può ben fare.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-03-2005, 09:24 #6
ah.. bene.. strappo la pagina
grazie
-
17-03-2005, 20:58 #7
Senior Member
Non vorrei sbagliarmi ma il pre HT dovrebbe costare sui 7-8 mila €.
Cece
-
18-03-2005, 10:59 #8
beh.. 8milauero lo porrebbe in lotta con LEXICON ed altri.. scusate ma non sarebbe una cifra talmente FOLLE!!! avete letto che roba di conversioni video che fa? ... già solo quelle, per molti, potrebbero essere importanti..
-
18-03-2005, 14:38 #9
Advanced Member
a livello del tutto personale, io non comprerei, forse neanche potendo, prodotti con un tale costo, lasciandoli acquistare a teatri, sale concerti et similia. per il mio home theatre, potendo, magari spenderei di più, ma quando si comincia a parlare di 40 mila €.... bhè, avverto un certo distacco infastidito, come quando la passione diventa "mania", in senso greco....
a meno che per acquistare tali macchine non si faccia alcun tipo di rinuncia significativa: allora ok (ma devi essere proprio un paperone per non fare rinuncie significative....)
per carità, non ho intenzione di scatenare flame, è solo una umile, personalissima opinione
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
18-03-2005, 15:17 #10
infatti.. ma diciamo che 8milaeuro di LISTINO sarebbero.. ragionabili.. con un finale da 2milauero magari, quindi poco e troppo poco per un pre del genere.. però diciamo che con 10milaeuro ottieni, magari, qualcosa..
cmq questo era un POST tanto per riderci sueheh
-
18-03-2005, 18:23 #11
.....
a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
hi fi: Ampli 2ch: McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5 Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.