Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    sanremo
    Messaggi
    531

    denon x4000 3 domande ..:)


    E partiamo con la n1 :
    Funziona air play tramite smartphone come mai viaggia solo il 2.0 quindi senza sub ?da 7.1 mi ritrovo un 2.0 si può attivare il sub in qualche maniera ?
    Domanda 2 : lo scaler secondo me è quasi irrilevante vedendo la partita sulla rai in SD e portandola in 1080 24 non noto sostanziali miglioramenti, mentre andando su Rai hd con un nativo 1080 i e' tutto un altro pianeta . Ovvio non è che con lo scaler voglio eguagliare un nativo ... ma nemmeno non vedere alcunché miglioria ...lo scaler funziona davvero ? A me sembra ininfluente . Domanda 3 dopo aver calibrato ho tolto tutti i vari filtri compreso audissey 32 impostando gli stessi parametro rilevati con calibrazione .ho fatto bene a togliere audissey 32 ? Disabilitandolo x un esperienza audiofila pura e originale non filtrata ?
    Domanda bonus : In dlna l amply e in grado di riprodurre solo foto e musica ma non i video giusto ?grazie a.chi avrà voglia e tempo di rispondere a queste 4 domande.
    Ultima modifica di rekillium; 30-01-2016 alle 01:29
    la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........

    config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    439

    Per far suonare tutti i canali devi mettere una modalità multich, oppure neo o Dolby, quello che preferisci
    Lo scaler non fa miracoli, al massimo ti attutisce la sgranatura che hai a basse risoluzioni ma non può creare qualità
    Audissey non è solo distanza dagli speaker ma anche un sistema in se che tu non potrai mai riprodurre, quindi se vuoi esperienza "pura" USA il pure direct


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •