denon x4000 3 domande ..:)
E partiamo con la n1 :
Funziona air play tramite smartphone come mai viaggia solo il 2.0 quindi senza sub ?da 7.1 mi ritrovo un 2.0 si può attivare il sub in qualche maniera ?
Domanda 2 : lo scaler secondo me è quasi irrilevante vedendo la partita sulla rai in SD e portandola in 1080 24 non noto sostanziali miglioramenti, mentre andando su Rai hd con un nativo 1080 i e' tutto un altro pianeta . Ovvio non è che con lo scaler voglio eguagliare un nativo ... ma nemmeno non vedere alcunché miglioria ...lo scaler funziona davvero ? A me sembra ininfluente . Domanda 3 dopo aver calibrato ho tolto tutti i vari filtri compreso audissey 32 impostando gli stessi parametro rilevati con calibrazione .ho fatto bene a togliere audissey 32 ? Disabilitandolo x un esperienza audiofila pura e originale non filtrata ?
Domanda bonus : In dlna l amply e in grado di riprodurre solo foto e musica ma non i video giusto ?grazie a.chi avrà voglia e tempo di rispondere a queste 4 domande.
Ultima modifica di rekillium; 30-01-2016 alle 01:29
la luce che arde col doppio splendore brucia per meta' tempo........
config ht:Vpr Tw8100 epson,telo 100" sopar grigio motorizzato,amply Denon AVR-X4000 ,lettore Blu-Ray Sony-790,5 Speakers b&w vm1,2 Speakers b&w m1,Sub SVS-PB4000,Tv Samsung q60 55'