|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: HELP: Modificare un Decoder Satellitare
-
13-03-2005, 12:04 #1
Junior Member
HELP: Modificare un Decoder Satellitare
HELP: QUALCUNO SA DOVE C'E` UN POSTO CHE MODIFICA DECODER?
SONO UN ABBONATO sKY E DESIDEREREI TENERMI IL MIO BEL DECODER XSAT CHE HO PAGATO E CHE FUNZIONA BENISSIMO PER RICEVERE ANCHE L'NDS OLTRE A SECA E COMPAGNIA BELLA!
CIAO A TUTTI
Come ben sapete Sky sta in questo periodo cessando le trasmissioni in SECA per passare definitivamente all'NDS obbligando chiunque voglia vedere i canali sotto la sua "ala" a prendersi uno dei suoi Decoder che non permettono di vedere nulla se non i propri canali.
Io sono un abbonato a Sky e purtroppo ieri, mi hanno avvisato che mi chiuderanno la ricezione in quanto ho rifiutato il Decoder che loro vogliono a tutti i costi regalarci, ma dato che ho speso dei bei soldi per comperarmi un Decoder serio che avesse tante belle funzioni e non fosse condizionato nel ricevere canali, non mi va di buttarlo, anche perche`, bene o male, prendo quasi 2000 canali, quindi, al limite disdico l'Abbonamento a Sky e morta la, ma di fatto tra questi 2000 ci sono pure Fox e Discovery e pure Toon Disney che Sky sta maledettamente passando all'NDS ed a me piacciono i Telefilm i Cartoni ed i Documentari che fanno in quei canali e vorrei continuare a vederli con il mio Decoder, pagando regolarmente l'abbonamento come ho sempre fatto fino ad ora.
Siccome non voglio buttare via il mio Decoder chiedevo se qualcuno sa dove si possono modificare Decoder in modo che oltre alle codifiche che gia` prendo (SECA, VIACCES, ETC ETC....) possa ricevere pure l'NDS mettendo quella Card NDS che Sky mi sta mandando.
Ringrazio tutti coloro che sanno aiutarmi, ho sentito dire che questo tipo di modifica esiste, come si fa quella per la PlayStation per i giochi copiati o per rendere RegionFree i lettori DVD, quindi, chiunque sappia qualcosa riguardo a queste modifiche, lo ringrazio sentitamente, oltretutto, questo tipo di modifiche ai Decoder non sono illegali in quanto la legge non vieta di avere un Decoder che riceva piu` codifiche, al contrario, vieta di mettere in commercio Decoder chiusi come quello Sky, ma dato che Sky ha i soldi, fa i miracoli, quindi, non penso sia difficile trovare qualcuno che faccia questo tipo di modifica.
GRAZIE INFINITE
DISTINTI SALUTI
-
13-03-2005, 13:31 #2
Per ora dimenticati la modifica, ci stanno lavorando ma non sono prorpio ne beneattori ne dipendenti di News Corp.
e lavorano nelle cantine.:o
SKY Italiadimenticatela per ora se vuoi usare il tuo decorder ( a meno che non possiedi un DreamBox, sai Linux e' un'altro mondo. )
Abbonamenti stranieri se parli altre lingue altre soluzioni non ce ne sono.
un ex-abbonato SKY
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80