Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 59 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 871

Citazione Originariamente scritto da Christian78 Visualizza messaggio
    Hai mai provato ad usare in ht solo il rotel per tutti i canali?? Ho letto che il finale Yamaha a 11 canali e abbastanza scarso, questo ne ha addirittura 12 ma in classe d. Quindi la mia domanda e andrebbe bene il rotel per un avm 60 con 11 canali funzionanti? O anche questo è scarso? Teoricamente la classe d dovrebbe soffrire meno con tutti i cana..........[CUT]
    Non ho mai provato, ma sono sicuro che non avrebbe alcun problema. Yamaha, come la maggior parte dei costruttori, ti danno il dato di potenza per un canale pilotato a 1kHz o al massimo per 2 canali da 20 a 20000 Hz. Rotel ti fornisce il dato per 12 canali pilotati sino a 4 ohm, quindi non ci sono dubbi sulla capacità di pilotare anche casse impegnative. Rotel usa amplificazione ICE che è una configurazione in classe D full bridge.
    Comunque, come scrive Andrea lo "scarso" non è meglio spiegato. Ieri ho provato Mi Rogue Nation in Atmos (11 casse pilotate dal Rotel) a -14dB in una sala 6x4 metri circa alta 2.5 metri e ti posso garantire che il volume era eccessivo. Nessuna traccia di distorsione o affaticamento.
    Ultima modifica di Norixone; 25-01-2016 alle 11:11

Interesserebbe anche a me un bel finale almeno da 8 canali dato che ogni giorno cambio versione!adesso sto aspettando l'uscita dell'avm60 e diciamo che il finale anthem a 8 canali potrebbe essere lui il diretto interessato

C'è anche il Rotel 8 canali in classe AB.
    A mio avviso hanno entrambi ottime qualità e musicalità. Forse un po' più analitico Rotel ed un po' più morbido Anthem. Come sempre dipende dalle casse a cui si vogliono abbinare.

le casse le mk che ho in firma,oggi ho contattato audioquality per l'avm60,mi contatteranno la prossima settimana per l'uscita,io comunque mi rivolgero' al mio amico giigil per prima persona in quanto amico,lui conosce anthem e riusciva a farmelo pagare il giusto.se il rotel 8 canali suona bene ben venga,il mio budget è sempre lo stesso,il mio sogno sarebbe il denon poa1hd,per ora prendo uno cge costi il giusto,poi se ci sara' l'occasione di trovarlo a buon prezzo faro l'upgrade,maper ora nisba

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    le casse le mk che ho in firma,oggi ho contattato audioquality per l'avm60,mi contatteranno la prossima settimana per l'uscita,io comunque mi rivolgero' al mio amico giigil per prima persona in quanto amico,lui conosce anthem e riusciva a farmelo pagare il giusto.se il rotel 8 canali suona bene ben venga,il mio budget è sempre lo stesso,il mio sogn..........[CUT]
    SPETTACOLO !!!

Altro che vendita pentole ..... complimenti a tutti ! Di cuore

Giigil come operatore, a questo punto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    SPETTACOLO !!!

Altro che vendita pentole ..... complimenti a tutti ! Di cuore

Alberto mi hai fatto scappottare dal ridere
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Riguardo a come amplificare tutti e 11 canali...
    Io Pensavo a due 7 canali (NAD M27 ad esempio) e i restanti per il Bi-amp Verticale dei Frontali, cè anche posto per il Bi-amp del Centrale ma ho notato che pochi costruttori lo mettono a disposizione...
    Tyson sei di Bologna? anche io volevo fare un salto da Audioquality per ascoltarlo...

Volevo solo sentire chi lo procurava prima anche perché volevo sentire il suo d2 e valutare quale suonasse meglio,Giorgio è un amico non il mio rivenditore

Milano solo che siccome qui nessuno mi ha dato una data precisa ho contattato tutti i rivenditori per vedere a chi arrivasse prima ma penso che la prossima settimana tutti lo avranno

Ah ok! io sono di Bologna, il negozio è Vicino ma i prezzi sono quelli che sono, però non si sa mai che Marcello faccia un bel scontone...
    Ma sono ancora indietro con i lavori... ma perso il treno è difficile riascoltarlo secondo me...

Io ho sbagliato a scrivere con sto iPhone,dicevo che il prezzo era buono per d2v mica per l'avm 60,per quello ci sono i vari xfaudio o videosell,il mio rivenditore di fiducia e homecinemasolution ma mi ha detto che lui non tratta anthem sfortunatamente!allora volevo andare da xfaudio e nel tragitto passare da Giorgio ad ascoltare il d2v dato che dicono sia meraviglioso!io non ho mai ascoltato anthem

Sento uno strano stridore di unghie sui vetri ....

Uhm.. Sempre sospettoso, Alberto...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

allora devi fare l'arc alle orecchie

Pagina 22 di 59 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •