|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Krell HTS 2 by Dan D'agostino
-
01-04-2015, 06:26 #1
Krell HTS 2 by Dan D'agostino
Clamorosa notizia che mi sento di condividere anche qui...
QUI il link al clamoroso ritorno del mitico Dan D'agostino in casa krell con una macchina prettamente analogica (quindi nessun tipo di ingresso digitale che restera' confinata al Foundation) che permettera' di sfuttare ancora i vari lettori bd con le analogiche....
-
01-04-2015, 07:39 #2
Pesce d'aprile?
Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A
-
01-04-2015, 08:52 #3
Bravo...mi hai anticipato!
Me lo aveva riferito stanotte un amico che lavora alla Nasa, dove hanno testato l'apparecchio , realizzato con molti componenti Aeronautici.
Tuttavia aggiungo e preciso (rispetto al tuo link) che in realtà gli ingressi analogici sono eccezionali perchè già Moddati : addirittura gli ingressi analogici sono duplicati, in pratica si può scegliere tra il 7.1 by Ktm mod e l'altro 7.1 by Aurion ... collegandoli entrambi (14.2 ) con i nuovi cavi Van Den Hul 'bronze' forniti si può switchare a volo e fare confronti tra le due Mod, a secondo dei gusti e dei brani !
Vi segnalo che i primi 496 ordinativi, avranno la versione HTS 2 Signature, con firma di D'Agostino, copertina in velluto, piedini forgiati dal pieno in magnesio bisurato, nonchè in omaggio il nuovo Sacd gold di Ricci a tiratura limitata registrato da master Dsd nativi, oltre uno sconto del 20% sul Oppo 115 di prossima uscita!
Facciamo presto!Ultima modifica di ZioMartinLoganHT; 01-04-2015 alle 09:05
DOCKING Station - Radio - Soundbar: Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub
-
01-04-2015, 09:21 #4
Skerzate, skerzate!
Invece io, ke sono in giornaliero ma ke dico giornaliero, orario! contatto con Dan vi posso assicurare ke la nuova makkina avrà anke una nuova HDMI bionica 3.0 ma ke dico 3, sarà 4.0 e quindi 8K ready e verrà presentata in Italia il 15 agosto con un altissimo patrocinio del quale non posso assolutamente rivelare l' identità, ma vi dico solo che avrà il significativo nome di BebboKrell AVR! Viva la K.