Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Citazione Originariamente scritto da Vipkekko2011 Visualizza messaggio
    Ecco perche, di solito non scrivo sui forum ....esce sempre il sapientone di turno che insinua... cmq hai ragione tu che devo dirti dona la tua saggezza con questo concludo il mio intervento ringrazio tutti
    No qui il sapientone sei tu non io... io ho solo espresso un mio parere...e chiaramente mi paragoni un onkyo entry level contro un denon altrettanto entry level e vieni a dire che onkyo e da preferire sulla sua musicalità...quando sappiamo tutti che onkyo estremizza le freguenza di banda e di conseguenza non è per nulla fedele al suono a parte il bom bom.

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    Penso volessi dire tutti i sinto di fascia bassa medio-bassa...
    Intendo dire tutti i sinto anche top di gamma sono ben lontani dal discorso musica....sono senza dubbio un buon compromesso. ..ma nascono x altro io per esempio ho un denon 4520....per le mie orecchie con la musica e ottimo...ma con i film lo ancora di più.....come è giusto che sia nasce x quello.

Grazie a tutti per i consigli e mi dispiace aver creato una piccola polemica... Il discorso dell'usato l'avevo già preso in considerazione, il problema e che l'ampli lo devo mettere in un "loculo" che non ha molto spazio (gli ampli di fascia media sono piuttosto ingombranti). Quindi, ricapitolando, per un utilizzo esclusivamente home cinema (per la musica ho un altro impianto) i due in questione si equivalgono? O è comunque meglio il denon?
    Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
    Lettore BD: Panasonic bdt570
    Game: Ps3, 360, One, Wiiu.

Prenditi il 2100 cosi hai audyssey multeq XT , ti faccio presente che come sinto non suona male appatto di non esagerare con il volume ( per ascolti condominiali con casse non impegnative va benissimo)

Citazione Originariamente scritto da Diplodus Visualizza messaggio
    Grazie a tutti per i consigli e mi dispiace aver creato una piccola polemica... Il discorso dell'usato l'avevo già preso in considerazione, il problema e che l'ampli lo devo mettere in un "loculo" che non ha molto spazio (gli ampli di fascia media sono piuttosto ingombranti). Quindi, ricapitolando, per un utilizzo esclusivamente home cine..........[CUT]
    Evita se puoi di inserire il sinto in posti che non hanno una giusta areazione. ...detto questo il.mio consiglio se puoi ascolta con le tue orecchie.

Ok, vado di denon. Per quanto riguarda la musica penso abbia ragione THX. Io ho un HiFi anni 80 (onkyo a8200 + un CD player Sony cdp770 + diffusori autocostruiti) e, facendo la prova con due canali, il 506 ne esce con le ossa rotte...
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)

Comunque i prezzi di listino ufficiale non sono molto da "fascia bassa": 560 l'onkyo e 650 il denon

cosa consigliate tra questi due entry level? L'Onkyo si trova a 420€, mentre il Denon a 470€.
    se vuoi un sound più squillante e pompato l'onkyo, se ti piace di più l'equilibrio e la naturalezza il denon
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Vipkekko2011 Visualizza messaggio
    si sta parlando di prodotti di fascia bassa quindi sono tutti uguali .......
    Quando non ascoltavo la pensavo anch'io così, poi un bel giorno ho iniziato ad ascoltare e tutto è cambiato...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Quando non ascoltavo la pensavo anch'io così, poi un bel giorno ho iniziato ad ascoltare e tutto è cambiato...
    Come non quotarti. ...

Sto leggendo sul forum dei problemi del denon... Sto per cambiare idea...

Sto leggendo sul forum dei problemi del denon... Sto per cambiare idea...
    Se vai su onkyo meglio il 626 che del 636 , come ti avevo scritto però onkyo inizia ad essere interessante dalla serie 8 a salire .

Sul mercatino cera un denon x3000 avresti potuto approfittarne
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Se vai su onkyo meglio il 626 che del 636 , come ti avevo scritto però onkyo inizia ad essere interessante dalla serie 8 a salire .

Sul mercatino cera un denon x3000 avresti potuto approfittarne
    I nuovi modelli non mi convincono per niente (sia onkyo che denon), vedrò di procurarmi qualcosa di usato...

che suonano peggio....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    che suonano peggio....
    Bé, quello dipende anche dal modello... O no?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •