Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Onkyo TX NR636 vs Denon AVR X2100

Salve, cosa consigliate tra questi due entry level? L'Onkyo si trova a 420€, mentre il Denon a 470€.
    Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
    Lettore BD: Panasonic bdt570
    Game: Ps3, 360, One, Wiiu.

Onkyo per quello che costa vale il doppio

Citazione Originariamente scritto da Vipkekko2011 Visualizza messaggio
    Onkyo per quello che costa vale il doppio
    X fare chiasso potrei darti ragione...ma se si cerca un suono un pò più qualitativo...meglio denon.

In quella fascia di prezzo e tutto chiasso quindi.... l'onkyo e anche musicale dinamico e potente ed e fluido per la parte web funziona tutto senza blocchi ,il denon sotto questo aspetto non e perfetto

Grazie. Ho scordato di specificare che l'utilizzo sarà esclusivamente per i film e che, col 506 non supero il volume di 50 su una scala che arriva ad 80 (abito in un condominio).
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)

A quanto terrai la manopola è irrilevante... Anzi, proprio perché ascolterai a bassi volume dovrai curare maggiormente l"abbinamento ampli/diffusori in quanto sarà imporrante una corretta pressione sonora...
    Qua l'è il tuo budget?
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

In quella fascia di prezzo e tutto chiasso quindi.... l'onkyo e anche musicale dinamico e potente ed e fluido per la parte web funziona tutto senza blocchi ,il denon sotto questo aspetto non e perfetto
    L'Onkyo non è musicale neanche il 5010 che è un top di gamma. ...inoltre un sinto si valuta x il suono è non per le altre diavolerie multimediali.. credo che sei a corto di eperienze se mi vieni a dire che onkyo e più musicale...in quanto onkyo e risaputo che musicalmente non eccede....come del resto tutti i sinto...

Posso arrivare a 500€ ma ho anche problemi di spazio; la profondità non deve superare i 36 cm. I diffusori sono quelli in firma (per ora). Insomma non ho grosse pretese ma se riesco a migliorare in qualità del suono è meglio...

Io con 500 euro ho preso ciò che vedi in firma.....e non è nemmeno cosi malvagio con la musica.
    Sicuramente le tesi volerebbero......ovviamente se non ti interessa 3d, hdmi, wi fi, spotify ecc. ecc.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da Diplodus Visualizza messaggio
    Salve, cosa consigliate tra questi due entry level? L'Onkyo si trova a 420€, mentre il Denon a 470€.
    Il problema principale è che onkyo sui nuovi modelli ha abbandonato Audyssey , il mio consiglio è di valutare il 626 anziche il 636
    Altro aspetto gli onkyo iniziano ad essere interessanti dalla serie 8 a salire , sul mercatino trovi un onkyo 809 / 818 / 828
    Ultima modifica di maveric77; 31-03-2015 alle 13:51

Quoto, la serie 8 onkyo per un uso esclusivo ht ti farebbe un gran bel salto rispetto all'attuale...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

si sta parlando di prodotti di fascia bassa quindi sono tutti uguali .......di esperienza..... non preoccuparti che la posso donare,inoltre oggi in un prodotto di basso livello e importante che determinate funzioni ed applicazioni vadano bene e che sia funzionale e completo.

Questo lo hai scritto tu non io....quindi è vero si capisce che hai esperienza da donare.....forse denon bada più al suono che è la cosa di cui nasce un sinto.
    Ultima modifica di thx; 31-03-2015 alle 18:20

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    L'Onkyo non è musicale neanche il 5010 che è un top di gamma. ...inoltre un sinto si valuta x il suono è non per le altre diavolerie multimediali.. credo che sei a corto di eperienze se mi vieni a dire che onkyo e più musicale...in quanto onkyo e risaputo che musicalmente non eccede....come del resto tutti i sinto...
    Penso volessi dire tutti i sinto di fascia bassa medio-bassa...
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Ecco perche, di solito non scrivo sui forum ....esce sempre il sapientone di turno che insinua... cmq hai ragione tu che devo dirti dona la tua saggezza con questo concludo il mio intervento ringrazio tutti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •