Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Ricerca finali con ingresso digitale AES/EBU

Sto pensando da tempo una soluzione di amplificazione "full-digital" per lo StazzaCinema.

Ho preso in considerazione dei Plate Amp della Hypex, ma sarei più propenso ad una configurazione classica e non direttamente inserita nella cassa.

In pratica mi piacerebbe uscire in digitale/multicanale dal Digifast ed arrivare in digitale al finale. Se poi avessero un DSP interno o almeno un crossover sarebbe il massimo.

Chi mi sa consigliare?

se ho capito bene un finale con dac incorporato?

in teoria ci sarebbe questo nad
    però credo che qualcosa di DIY sarebbe più appropriato, con moduli DAC, come per esempio questo, che per altro non conosco, e finali hypex

Michele, non mi ero accorto della tua risposta. grazie
    Sì, il finale NAD accetta quel tipo di protocollo /AES/EBU), ma ha un costo poco giustificabile a mio modo di vedere.

L'altro tuo suggerimento è solo un DAC e tra l'altro non vedo citato il protocollo

si l'altro è solo un dac a cui potresti abbinare nello stesso telaio un modulo finale.

questa scheda ha 1 ingresso ottico, 1 coassiale e 1 I2S. dovresti aggiungere un'interfaccia digitale aes/ebu vs i2s, ma la cosa si fa più complessa e non saprei nemmeno darti come

altrimenti c'è questa scheda dac con ingresso aes-ebu, da abbinare al modulo di potenza.
    mi ero interessato recentemente per farmi un mediaplayer raspberry con dac incorporato

DAC con ingresso AES/EBU ne esistono molti in ampio prosumer; ci sono diverse interfacce a prezzi decenti e con molti ingressi. In realtà a me piace di più una soluzione integrata con finale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •