|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Ricerca finali con ingresso digitale AES/EBU
-
23-02-2015, 14:11 #1
Ricerca finali con ingresso digitale AES/EBU
Sto pensando da tempo una soluzione di amplificazione "full-digital" per lo StazzaCinema.
Ho preso in considerazione dei Plate Amp della Hypex, ma sarei più propenso ad una configurazione classica e non direttamente inserita nella cassa.
In pratica mi piacerebbe uscire in digitale/multicanale dal Digifast ed arrivare in digitale al finale. Se poi avessero un DSP interno o almeno un crossover sarebbe il massimo.
Chi mi sa consigliare?
-
23-02-2015, 15:17 #2
-
16-03-2015, 14:13 #3
Michele, non mi ero accorto della tua risposta. grazie
Sì, il finale NAD accetta quel tipo di protocollo /AES/EBU), ma ha un costo poco giustificabile a mio modo di vedere.
L'altro tuo suggerimento è solo un DAC e tra l'altro non vedo citato il protocollo
-
16-03-2015, 16:17 #4
si l'altro è solo un dac a cui potresti abbinare nello stesso telaio un modulo finale.
questa scheda ha 1 ingresso ottico, 1 coassiale e 1 I2S. dovresti aggiungere un'interfaccia digitale aes/ebu vs i2s, ma la cosa si fa più complessa e non saprei nemmeno darti come
altrimenti c'è questa scheda dac con ingresso aes-ebu, da abbinare al modulo di potenza.
mi ero interessato recentemente per farmi un mediaplayer raspberry con dac incorporato
-
16-03-2015, 16:24 #5
DAC con ingresso AES/EBU ne esistono molti in ampio prosumer; ci sono diverse interfacce a prezzi decenti e con molti ingressi. In realtà a me piace di più una soluzione integrata con finale