Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    ITALIA LUCCA
    Messaggi
    941

    Citazione Originariamente scritto da Orazio75 Visualizza messaggio
    Tu hai provato a connettere direttamente il video al tv e l'audio invece al sintoamplificatore?
    Ciao,
    No non ho provato 3 d perche il mio tv non lo supporta.
    Il decoder DT connesso al tv direttamente ,e sintonizzato su un canale hd, si vede leggermente meglio rispetto al passaggio dall'ampli,ma proprio una cosa poco rilevante.
    Io penso che ,anche se l'ampli opera un passthrought, il percorso é comunque piu lungo rispetto ad una connessione diretta,e quanto meno non puó essere migliore.
    C'é da dire che la connessione all'ampli rende tutto piu comodo . In questo senso ,ho visto che ci sono ,in commercio ,alcuni lettori bluray con doppia HDMI.
    Nel mio caso il peggioramento é veramente trascurabile.
    Non ho provato l'audio separato ,che in quel caso sarebbe coaxiale digitale( bluray) ottimo per il DD E DTS, ma non per TRUE HD ,ammesso che se ne trovi in giro.

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    174
    Con molta amarezza ho chiesto ed ottenuto la sostituzione del mio denon X2100, martedì lo consegneranno, nel contempo spero che il problema si risolva , in caso contrario vorrà dire che: se dal punto di vista musicale si comporta molto bene , non lo è sulla riproduzione in 3D, per coloro che non hanno letto i miei post precedenti il mio problema è la presenza molto minima di una velatura o doppia immagine sulle scritte in sovrimpressione e sagome cosa che sparisce se collego direttamente il lettore alla tv.Vi terrò aggiornati appena arriva o semmai potrò risolvere questo dannato problema, a proposito per tutti i possessori del denon x2100 avete provato il 3d?
    Ciao !!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Orazio75; 05-03-2015 alle 18:42
    [B]tv Samsung 65" hu 8500. [B]Sek 3500u Zg ; Sintoamplificatore : Denon avr x2200. Frontali: Indiana line Nota 550; Canale centrale: Nota 740; Surround : Indiana line Zero; Subwoofer: Svsound Pb 1000; cavo antenna : B≷ Cavo hdmi : Audioquest forest. Lettore blu ray: Samsung BDH 5500

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    174
    Salve, mi hanno sostituito il mio denon x2100, ho installato fatto auto calibrazione ma noto che sento poco volume , mi spiego quello che prima sentivo a 60% di volume ora lo sento a 80/90% di volume impostato quali potrebbero essere le cause?
    [B]tv Samsung 65" hu 8500. [B]Sek 3500u Zg ; Sintoamplificatore : Denon avr x2200. Frontali: Indiana line Nota 550; Canale centrale: Nota 740; Surround : Indiana line Zero; Subwoofer: Svsound Pb 1000; cavo antenna : B≷ Cavo hdmi : Audioquest forest. Lettore blu ray: Samsung BDH 5500

  4. #19
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Seregno (MI)
    Messaggi
    96

    Utilizzo il 2100 da diversi mesi e fino ad ora senza alcun problema.
    Da circa due giorni però il sinto non mi si collega più alla rete wireless.
    Qualunque funzioni del menu provi ad utilizzare (Collegamento- Diagnostica ecc) mi da un "attendere" infinito e comunque non "vede" il modem.
    Credete possa servire un ripristino delle impostazioni di fabbrica?
    Tv: Panasonic TXL47DT50E; BDP: Panasonic-BD35; Sintoamplificatore: Denon AVR-2310; Consolle: PS3 Fat 80G; Decoder: MySkyHD; Diffusori: Centrale B&W HTM62. Frontali: B&W 684, Sub: B&W AS610, Surr: B&W686. Multimedia: Popcorn Hour A-410 - Apple TV 4gen


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •