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Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
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Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
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Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
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Risultati da 16 a 30 di 30
  1. #16
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    Nov 2012
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    1.109

    E quindi uno stereo anche per il centrale?lasciando vuota un uscita ?

  2. #17
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    Jun 2004
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    1.810
    Si esatto,non ci sono problemi,anzi avresti un alimentatore apposta solo per il centrale. Il bello dei finali separati oltre che la qualità è la versatilità e il fatto che puoi gestirli tu come sei comodo. Puoi metterne 3 mono,soluzione top in quanto avresti 3 alimentatori(uno per ogni diffusore) e 3 telai separati,questa soluzione è anche la più costosa e scomoda; Oppure uno stereo e uno mono,ma io la scartarei come soluzione,insomma ce n'è per tutti i gusti e le tasche.
    Ultima modifica di Rain; 04-12-2014 alle 14:23

  3. #18
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    Jan 2005
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    107
    Ciao mio consiglio metti un finale per i front, un finale per centrale e i surround falli suonare con il sinto visto che essendo surround
    non sempre entrano in azione, questo e' quello che ho fatto io e il risultato e' moooolto appagato
    VPR Sony hw50es- SCHERMO Jago 335- SINTO Onkyo 818- FINALE per Front Advance Acoustic XA160- FINALE per centrale RotelRB- BLURAY Sony s790- FRONT Klipsch RF 82- CENTER Klipsch RC64- SURROUND Klipsch RB81- SURROUND BACK Klipsch RS52- N°4 SUB SVS PB 1000- N° 20 BASS SHAKER+ 1 Buttkickers pilotati da 2 Finali Behringer+YSA Ciare 100+ 2 UltraBass EX1200

    SALA CINEMA PIER

  4. #19
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    Nov 2012
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    alla faccia!!complimenti pier per la saletta!!!mi state convincendo con i finali...che modelli mi consigliereste?valuterò sicuramente i p2/3500 che non sembrano male e prezzo molto più competitivo..altrimenti cosa mi consigliate?modelli specifici intendo..ovviamente per me l'usato va più che bene, anche perchè in questo a meno di danni strutturali l'usura non dovrebbe rovinare no?o mi sbaglio?

  5. #20
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    Nov 2012
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    E scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra un finale pro come yamaha p2500 e uno tipo Advance Acoustic X-a160 di cui mi parlavate?

  6. #21
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    Feb 2013
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    Io ho sentito solo il secondo:

    http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...coustic-xa-160

    Credo che sia più raffinato a livello di musicalità, pur non lasciando a desiderare la potenza. Ha un ottimo rapporto Q/P.
    Lo Yamaha pro è un esperimento che si puo' tentare, come mettere un amplificatore per CAR audio in casa, come e quanto possa funzionare non lo so.

  7. #22
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    Jan 2006
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    297
    Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Io ho sentito solo il secondo:

    http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...coustic-xa-160

    Credo che sia più raffinato a livello di musicalità, pur non lasciando a desiderare la potenza. Ha un ottimo rapporto Q/P.
    Lo Yamaha pro è un esperimento che si puo' tentare, ..........[CUT]
    Beh, se mi permetti mi pare molto esagerato paragonare uno Yamaha pro alla stregua di un esperimento stile car audio...è un ottimo progetto che amplifica quello che gli dai, ovvio che se la sorgente ed il pre sono scarsi non sentirai nulla di buono ma il discorso vale anche per gli apparecchi hifi. Attualmente ho un pre Yamaha CX-A5000 abbinato a 2 P3500 e 1 P2500 e sinceramente non rimpiango minimamente i vari Yamaha DSP Z7, Adcom GFA555II, HK990, Denon PMA2000AE, AA Puccini 70, Yaqin MC100B che sono passati nella mia sala .
    "...are you still an effective team?"

  8. #23
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    Feb 2013
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    3.568
    Intendevo a livello di trasferire qualcosa che è pensato per certi usi in un ambito diverso. Poi che il risultato sia piacevole (specialmente uso HT) posso crederci, pero' diciamo che a scatola chiusa sono più portato a consigliare qualcosa di più "sicuro" e ascoltabile prima di acquistarlo, se possibile. Tra l'altro io lo uso su delle Wharfedale 10.7 per cui anche con le casse del nostro amico dovrebbe sposarsi bene.

  9. #24
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    Dec 2007
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    1.351
    Se si optasse amplificare tutto il fronte anteriore senza necessariamente nel centrale cercare un finale mono, puoi usare un modello identico a quello stereo che useresti sui frontali .In questo caso, il centrale verrebbe biamplificato, qualora il diffusore abbia le vie alte e basse separate. Devi solo sdoppiare il segnale dell'uscita preout dal Sintoampli,
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

  10. #25
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    Nov 2012
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    Purtroppo qua in zona non ho molti posti per poter ascoltare...quindi se ho capito bene lo yamaha amplifica semplicemente il segnale mentre gli altri lo "perfeziona"? Quindi potrei vedere anche rotel o nad?e un altra cosa i w in uscita che dichiarano nei vari ampli sono valori reali?

  11. #26
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    Nov 2012
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    Per 200 euro che dite vale la pena provare con lo yamaha p2500?

  12. #27
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    Dec 2011
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    121
    occhio che i finali yamaha, sono ottimi prodotti, ma hanno il tipico suono yamaha un po' duretto sugli alti...
    io lo vedrei bene come finale x i front ma non onestamente per il centrale, che a mio avviso richiede qualcosa di po' più delicato visto che fa i dialoghi quasi solamente..

    rotel e nad (soprattutto) dichiarano i watt di uscita minimi rms solitamente, quindi se trovi scritto 80W vuol dire che l'ampli eroga almeno 80w rms per canale, praticamente dichiarano le potenze minime, al contrario di altri che dichiarano potenze impulsive massime difficilmente raggiungibili se non per rari picchi...

    come dinamica e grinta cmq i finali nad ne hanno da vendere (anche i roteo, che xò li ho sempre trovati un po' furetti, simil yamaha x intenderci)
    Ultima modifica di snieper; 06-12-2014 alle 15:22

  13. #28
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    E che modelli di nad potrei vedere?

  14. #29
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    Oppure un integrato stereo come andrebbe?per sentire qualcosa di musica e la TV normale in 2ch mentre accendere il sinto solo x film e gaming..rispetto a un finale come sarebbe?tipo il nad 350?

  15. #30
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    nessuno riesce ad aiutarmi?avrei ancora una domanda. i diffusori sono le wharfedale 106 con ipendenza a 6 ohm. posso regolare tutti gli amplificatori?


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