|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
02-11-2014, 16:18 #1
Senior Member
Dubbio su Calibrazione Automatica con pre amp e wireless
Salve ragazzi,
Mi è venuto un dubbio al quale non ho trovato risposta nè in rete nè su questo forum...
Partiamo da una configurazione tipo SintoAV + Diffudori 5.1, qui il sistema fa tutto da solo e si calibra grazie al sistema proprietario...
Mettiamo che invece io voglia upgradare il mio impianto inserendo un amplificatore stereo utilizzando quindi le uscite pre amp frontali del sinto e le casse surround siano collegate in Wi-Fi tramite dispositivo come Amphony... Tipo questo http://www.amphony.com/products/wireless-amplifier.htm
La calibrazione automatica continua a funzionare?
Oppure sono costretto a fare tutto manualmente??Ultima modifica di shark03; 02-11-2014 alle 16:20
-
03-11-2014, 09:41 #2
Basta che la ripeti una volta che hai collegato il tutto.
Per lo stereo e qualsiasi altro apparecchio (a meno che non abbia un ingresso dedicato per fare da finale) devi tenere lo stesso volume ogni volta.
-
03-11-2014, 19:49 #3
Senior Member
Esatto... io intendo proprio utilizzare un finale stereo solo per i frontali... quindi con collegamento Pre Amp (dal sito)--> RCA In Finale...
Come può il sinto regolare volumi e tagli di frequenza utilizzando solo la sezione Pre?
Per quanto riguarda i surround wireless purtroppo immaginavo che non si potessero regolare....
-
03-11-2014, 22:39 #4
Se è un vero finale ha un guadagno fisso, in sostanza si sostiutuisce ai finali integrati nel sintoamplificatore, lo colleghi, rifai la calibrazione e sei a posto.