Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Dubbio su Calibrazione Automatica con pre amp e wireless

Salve ragazzi,
    Mi è venuto un dubbio al quale non ho trovato risposta nè in rete nè su questo forum...

Partiamo da una configurazione tipo SintoAV + Diffudori 5.1, qui il sistema fa tutto da solo e si calibra grazie al sistema proprietario...

Mettiamo che invece io voglia upgradare il mio impianto inserendo un amplificatore stereo utilizzando quindi le uscite pre amp frontali del sinto e le casse surround siano collegate in Wi-Fi tramite dispositivo come Amphony... Tipo questo http://www.amphony.com/products/wireless-amplifier.htm

La calibrazione automatica continua a funzionare?
    Oppure sono costretto a fare tutto manualmente??
    Ultima modifica di shark03; 02-11-2014 alle 17:20

Basta che la ripeti una volta che hai collegato il tutto.

Per lo stereo e qualsiasi altro apparecchio (a meno che non abbia un ingresso dedicato per fare da finale) devi tenere lo stesso volume ogni volta.

Esatto... io intendo proprio utilizzare un finale stereo solo per i frontali... quindi con collegamento Pre Amp (dal sito)--> RCA In Finale...

Come può il sinto regolare volumi e tagli di frequenza utilizzando solo la sezione Pre?

Per quanto riguarda i surround wireless purtroppo immaginavo che non si potessero regolare....

Se è un vero finale ha un guadagno fisso, in sostanza si sostiutuisce ai finali integrati nel sintoamplificatore, lo colleghi, rifai la calibrazione e sei a posto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •