Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 181

Discussione: Da Onkyo 976 a ??

in effetti per il passato si parlava anche che le macchine denon e marantz fossero identiche sempre
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Non trovo per niente simili Denon e Marantz....non so' come tu abbia fatto il paragone sinceramente.
    Condividono lo stesso gruppo e molte parti interne ma entrambe hanno tecnologie proprietarie all'interno. Di fatto non suoneranno MAI uguali. Marantz ha la SUA sezione Pre con i SUI moduli (HDAM), Denon non ha le cose di Marantz e ha il suo progetto..........[CUT]
    Io non trovo uguale Denon e Marantz io ho parlato del x4000 e del 7008 in particolare. Magari lo avessi notato solo io mi sarei tenuto il dubbio! conosco la recensione che hai postato e il fatto che debbano fare un inside per chiarire le differenze è proprio perchè in ascolto è difficile.
    Poi anche gli addetti ai lavori in occasione della presentazione del 2013 hanno un pochino detto la stessa cosa, glissando per dovere professionale!
    Loro hanno fatto una scala x4000 -> 7008 -> x4520 e non lo dico lo hanno detto loro!

Vedici un film nello stesso ambiente e ti sfido a capire al differenza. E ripeto non è solo un mio parere io posso solo avvalorarlo dopo qualche ascolto.
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Citazione Originariamente scritto da Gotham Visualizza messaggio
    Io non trovo uguale Denon e Marantz io ho parlato del x4000 e del 7008 in particolare. Magari lo avessi notato solo io mi sarei tenuto il dubbio! conosco la recensione che hai postato e il fatto che debbano fare un inside per chiarire le differenze è proprio perchè in ascolto è difficile.
    Poi anche gli addetti ai lavori in occasione della present..........[CUT]
    Può dircelo THX visto che aveva l'X4000 e oggi gli arrivava il 7008
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Può dircelo THX visto che aveva l'X4000 e oggi gli arrivava il 7008
    infatti arrivato oggi visto subito il mio film di riferimento.....ovvero terminator salvation.....la differenza c'è e come sia come potenza come dettaglio e sopratutto la gestione del centrale....ottima gestione anche dei surround che sono sempre presenti e ricchi di sfumature....le recensioni lasciano il tempo che tovano.....io i prodotti li provo nel mio ambiente e coon i miei diffusori....domani faro dei settaggi più accurati ma già mi ritengo più che soddisfatto.

Raffo aspetto l'invito così lo sento mi porto il mio materiale di riferimento.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Raffo aspetto l'invito così lo sento mi porto il mio materiale di riferimento.
    quando vuoi.....

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    infatti arrivato oggi visto subito il mio film di riferimento.....ovvero terminator salvation.....la differenza c'è e come sia come potenza come dettaglio e sopratutto la gestione del centrale....ottima gestione anche dei surround che sono sempre presenti e ricchi di sfumature....le recensioni lasciano il tempo che tovano.....io i prodotti li provo..........[CUT]
    Non per sminuire il tuo parere ma quando avevi l'828 leggevo che dopo le prove lo ritenevi migliore del 7007 di maurohop sia in musica che HT, quando avevi l'x4000 leggevo che per te era superiore in tutto sia a onkyo 828 che marantz 7007... ora chiaramente il 7008 è...
    sicuro di non essere un pò suggestionabile? Anche io quando sono a casa sento il mio che suona sempre meglio!
    In negozio con diffusori monitor ho apprezzato similitudini e differenze tra diversi prodotti.

Comunque io rispetto tutti, anche se continuo a dire che parlare di sostanziali differenze di suono tra 7008 e x4000 è davvero fuorviante per chi legge!
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL

Non per sminuire il tuo parere ma quando avevi l'828 leggevo che dopo le prove lo ritenevi migliore del 7007 di maurohop sia in musica che HT, quando avevi l'x4000 leggevo che per te era superiore in tutto sia a onkyo 828 che marantz 7007... ora chiaramente il 7008 è...
    sicuro di non essere un pò suggestionabile? Anche io quando sono a casa sento ..........[CUT]
    credo che tu debba leggere meglio cio che si scrive....il fatto che ho ritenuto migliore onkyo 828 era come puoi leggere nella sezione dedicata al marantz dovuta alla sinergia con i diffusori che avevo....io i prodotti ho la fortuna di provarli nel moo ambiente oltre che in negozio. ..e comunque ho detto che la differenza si sente con x4000....non che sia migliore in quanto sono prodotti che sono sulla stessa fascia. ..quinsi la differenza la si sente solo con quali diffusori si abbina....inoltre io scrivo solo cio che il mio orecchio percepisce....e non deve essere oro colato per nessuno. ...ho venduto x4000 solo perché avevo trovato un ottima offerta sul due telai. ....ma la persona si e ritirata a l'ultimo. ...altrimenti lo avrei tenuto a lungo con me...poi mi è capitata una buona occasione con marantz e lo . preso. .....credo di averti dato fin troppe spiegazioni......e dopo anni di ascolti e impianti avuti e istallati ti assicuro che non facile ad impressionarmi.
    Ultima modifica di thx; 25-03-2014 alle 21:24

Veramente facevo riferimento ai diversi pm di quando vendevi l'828 e alla discussione sul mio aggiornamento dal 717...

Ma lasciamo stare da come hai risposto vedo che hai preso la mia affermazione sul personale, e sinceramente se per dimostrare un parere qualcuno si offende faccio a meno di insistere tanto nessuno dei marchi citati mi riconosce una percentuale come influencer

Un caffè pagato

Veramente facevo riferimento ai diversi pm di quando vendevi l'828 e alla discussione sul mio aggiornamento dal 717...

Ma lasciamo stare da come hai risposto vedo che hai preso la mia affermazione sul personale, e sinceramente se per dimostrare un parere qualcuno si offende faccio a meno di insistere tanto nessuno dei marchi citati mi riconosce un..........[CUT]
    no non mi frainredere non me la sono presa....se ti ho dato da pensare questo mi scuso.....per te doppio caffè. ..
    dico solo che sono prodotti che si equivalgono. ...basta solo trovare il giusto abbinamento. ...
    Ultima modifica di thx; 25-03-2014 alle 21:54

Vabbè alla fine ci guadagna il barista! A presto

Nell'attendere notizie dall'amicone Raffaele sul suo nuovo acquisto, chiedo a Spytek se hai provato a dare un'occhiata all'Onkyo TX-NR929... secondo me è una gran bella bestiola! ...e costa meno del Marantz serie 7, pur appartenendo, secondo me, alla sua stessa fascia di prezzo/prestazioni. Inoltre ha un sistema di calibrazione avanzatissimo, ovvero l'Audyssey XT32.

Su trovaprezzi si trova a un buon prezzo.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    Nell'attendere notizie dall'amicone Raffaele sul suo nuovo acquisto, chiedo a Spytek se hai provato a dare un'occhiata all'Onkyo TX-NR929... secondo me è una gran bella bestiola! ...e costa meno del Marantz serie 7, pur appartenendo, secondo me, alla sua stessa fascia di prezzo/prestazioni. Inoltre ha un sistema di calibrazione avanzatissimo, ovver..........[CUT]
    grandissimo nino......penso anche io che il 929 sia una gran macchina. ...e ora che il prezzo e calato diventa ancora più appetibile...ancora non sono riuscito ad ascoltare. ....per il.marantz scrivero sulla discussione ufficiale. ...qualcosa ho già scritto. ...ma mi riservo nel fare prove piu accurate....

Non l'ho preso in considerazione ma vale la pena levarmi il mio stimato 906 per il 929?

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Non l'ho preso in considerazione ma vale la pena levarmi il mio stimato 906 per il 929?
    quarda ho avuto il 906....e posso garantirti che anche l'onkyo 809 suona meglio....non parlo di potenza che e fine a se stessa. ...ma di qualità di suono...i nuovi modelli hanno una sezione pre/amp migliore.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •