Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, č certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarā tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede giā il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i pių venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltā. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
    Localitā
    Savignano sul Rubicone

Tutto ROTEL, ma il tigger perchč non vā??

Ciao ragazzi finalmente ho finito la sistemazione dei finali ed il pre.. Ricapitolo.

- Pre : Rotel RSP 1068
    - Finali : Rotel RMB 1066

A questo punto era comodo poter utilizzare il tigger del pre per far accendere tutte le periferiche, ma mi capita una cosa strana. Ho impostato il pre o spostato le levette dei finali su tigger, ma quando accendo il pre i finali per magia prendono vita ma non č poi vero il contrario, e cioč non si SPENGONO?????

Dove sbaglio, ho utilizzato un normalissimo cavo jack stereo che sia lui a non adar bene??

Re: Tutto ROTEL, ma il tigger perchč non vā??

ciosse ha scritto:
    Ciao ragazzi finalmente ho finito la sistemazione dei finali ed il pre.. Ricapitolo.

- Pre : Rotel RSP 1068
    - Finali : Rotel RMB 1066

A questo punto era comodo poter utilizzare il tigger del pre per far accendere tutte le periferiche, ma mi capita una cosa strana. Ho impostato il pre o spostato le levette dei finali su tigger, ma quando accendo il pre i finali per magia prendono vita ma non č poi vero il contrario, e cioč non si SPENGONO?????

Dove sbaglio, ho utilizzato un normalissimo cavo jack stereo che sia lui a non adar bene??
    Sei sicuro che i finali non si spengono?
    Cerco di spiegarmi meglio.
    Ho anch'io dei Rotel collegati col cavo trigger (RSP1066+ RMB1095) e, all'accensione del pre, sul finale si accendono per qualche secondo i led di verifica dei canali.
    Allo spegnimento invece non cambia nulla sul finale che emette solo un rumore tipo "stlac" (tipico rumore fatto dai relais) e mantiene comunque acceso il led di accensione. Presumibilmente usando il trigger l'alimentazione non viene mai completamente scollegata per dare modo al circuito di accensione di "recepire" i 12v del trigger e alimentare il resto. Credo che la cosa sia anche riportata sulle istruzioni.

Ciao
    Baron

Localitā
    Savignano sul Rubicone
    Sai che non ho fatto caso al "rumorino" quando spengo il PRE stasera controllo.
    Comunque mi rimangono accesi oltre al led blu anche i led rossi dei canali, quando spengo l'RSP 1068...

Grazie per la risposta, e spero adesso di essermi spiegato un po meglio....

Localitā
    Piemont!
    sul mio RB 976 MkII, il selettore che regola il trigger ha 3 posizioni

non attivo

attivazione con segnale audio

12V

con il secondo lo spegnimento avviene dopo qualche tempo (30 secondi?) che non avverte alcun segnale elettrico.

č cosė anche sul tuo?

Localitā
    Savignano sul Rubicone

stazzatleta ha scritto:
    sul mio RB 976 MkII, il selettore che regola il trigger ha 3 posizioni

non attivo

attivazione con segnale audio

12V

con il secondo lo spegnimento avviene dopo qualche tempo (30 secondi?) che non avverte alcun segnale elettrico.

č cosė anche sul tuo?
    E identico, magari provero a settarlo in attivazione con segnale audio, ma non mi dispiacerebbe scoprire l'arcano...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •