|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consigli su sintoamplificatore più kit casse
-
22-01-2014, 09:19 #1
Junior Member
Consigli su sintoamplificatore più kit casse
Salve a tutti. Dato che sono in procinto di comprarmi la tv, vorrei subito accostargli un impiantino audio costituito da un sintoamplificatore più un kit di casse 5.0\5.1.
Purtroppo non ho molto budget da investirci (devo rimanere rigorosamente sotto i 500 euro, meglio se 400).
Avevo pensato di comprare un sinto della Pioneer, di cui ho letto buone recensioni, tra questi: VSX-528 o VSX-423 o VSX-323 con questo set di casse: Pioneer S-ES3TB.
Le differenze tra questi modelli valgono la spesa di comprare quello più costoso visto che comunque il processore audio è lo stesso? So che potrei prendere un qualche modello vecchio che con la stessa cifra mi offre prestazioni migliori.. solo che ho cominciato quest'anno a interessarmi seriamente ai sintoamplificatori.. quindi non conosco i modelli vecchi..
non m'importa molto delle funzioni multimediali.. mi basta che abbia una porta usb dalla quale si può riprodurre musica.
Per quanto riguarda le casse ho scelto quelle perchè hanno i due frontali sono da pavimento, mi piacerebbe che anche le posteriori lo fossero, ma non ho trovato niente a un prezzo decente per me.
Cosa mi consigliate?
Grazie mille!!