Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Quale sintoamplificatore?

Ciao a tutti... ho delle sony pascal sa-ve 835ed (http://www.sony.it/product/hfc-speaker/sa-ve835ed) vecchiotte circa 6anni.. ma MAI usate.. solo testate il funzionamento..su un ampli di un vicino... ! Ora vorrei spedere sui 300euro circa.. poco più poco meno.. per un sintoamplificatore.!

Sono indeciso tra un Harman kardon avr 255 che ho trovato a 170euro..usato

Harman Kardon avr 70 (200euro nuovo)

Un yamaha rx-v5 (350euro usato)

e un Yamaha v3800 (sempre 350euro usato)

calcolando che ogni cassa sony raggiunge i 140w.. (il sub è attivo 200w).. un Harman Kardon che di potenza ne sviluppa poca rispetto agli altri...riesci a dargli la giusta potenza per sentire bene? Mi interessa di più per il suono pulito..quindi la qualità del suono..che la potenza in se per se.. cosa mi consigliate? Grazie scusate la confusione..

Se intendi mantenere quei diffusori per almeno un paio di anni...prendi il 255 (che sarebbe il piu' economico).
    Non avvertiresti differenze sostanziali con gli altri ampli.
    MELOCINEMA: SCHERMO SCREENLINE FASHION 96" - MITSUBISHI HC3800 - PHILIPS BDP9600 - ANTHEM MRX300 - ACOUSTIC ENERGY EVO3 - WHARFEDALE DFS21 - SUB PSW110 - CAVI SUPRA PLY 3/4S

Ho visto che si parla molto bene del Yamaha Rx-V773.. so che è stra-sprecato per queste vecchie sony che ho.. ma volendo settarlo al minimo delle sue prestazioni riesco a sentire qualcosa? Vorrei prendere questo ampli più potente perchè a questo punto ho preso la decisione di acquistare (entro un anno) nuove casse.. all'altezza di un buon ampli... come il 773..!

Vorrei tanto un impianto che anche a basso volume, mi faccia godere di tutte le note.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •