Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    Eh lo so ma i prezzi son diversi :o
    si ma anche la qualità.

purtroppo il mio budget non permette oltre a questi...tra i due cosa mi dite?

purtroppo il mio budget non permette oltre a questi...tra i due cosa mi dite?
    onkyo 809.

scusate la domanda ma la serie 809 di onkyo va confontato rispetto a denon 2311?o 3311? grazie mille!!!

tra un 809 e un 717 qual è la differenza?in watt reali?

L'809 e' un buon sinto , forse lo puoi mettere nella stessa fascia del 2313 ma nn fare di questi paragoni alla fine vanno sentiti suonare, cmq se trovi un'809 a 400 euro prendilo senza pensarci due volte, ti sconsiglio di pagarlo di piu' se guardi su ebay annunci trovi anche la serie nuova a 700euro.
    Se decidi per l'809 ti ricordo che questa serie ebbe dei modelli difettosi , fatti comunicare dal venditore il seriale per controllare se la macchina rientra tra quelli che ebbe il richiamo gratuito da parte di onkyo.
    Il seriale lo devi inserire qui:
    http://www.uk.onkyo.com/en/product-recall-80305.html
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

tra un 809 e un 717 qual è la differenza?in watt reali?
    Ti sconsiglio il 717 ha una versione di Audyssey penosa, rimani sul 809/818/828/929
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

grazie maveric!! ragazzi aggiungo un'altro sinto.. pioneer lx73..cosa mi dite di questo?come caratteristiche siamo su questo livello no?

Per me sei sopra
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

speravo ti intromettessi ho letto in giro ke sei uno stimatore dell pio quindi cosa mi dici di questo ampli?io abbandono denon x avere una scena più coinvolgente..uso praticamente solo ht e gaming..

Ė l ampli tuo in questo caso e per questo utilizzo. In ht io lo considero, per ciò che vale la mia opinione, una macchina da guerra nel senso positivo del termine
    Anche io mollai denon,felicemente, per gli stessi motivi tuoi.
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •