Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Marantz sr7008 e B&W

  1. #31
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1.421

    Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Un diffusore rispetto ad un altro ti può stravolgere il suono, un sinto a pari diffusori rispetto ad un altro può migliorarlo ma non stravolgerlo completamente.
    Non scherziamo, la grossa differenza in un impianto la fanno sempre i diffusori
    Una cosa è l' abbinamento, una cosa sono le specifiche, per un ht di qualità bastano 90db di diffusori, averne più non serve a niente.

  2. #32
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Ho fatto così e non mi sono pentito.
    grazie, qualche consiglio sulla marca? leggevo bene sui van den hul cs122

  3. #33
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.554
    Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    Una cosa è l' abbinamento, una cosa sono le specifiche, per un ht di qualità bastano 90db di diffusori, averne più non serve a niente.
    Parlo di qualità e di suono,non di spl.
    Li il diffusore stravolge in meglio quando sali di fascia e caratura .
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

  4. #34
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1.421
    Certamente, ma tieni anche conto che se sali tanto di qualità di diffusori è l' ampli a non riuscire a farli suonare bene, io ho provato di persona, quasi che sono propenso per un sistema di diffusori da scaffale

  5. #35
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    3.568

    Citazione Originariamente scritto da Drivaci Visualizza messaggio
    grazie, qualche consiglio sulla marca? leggevo bene sui van den hul cs122
    Pur avendo i suoi anni è un cavo "musicale" ancora molto valido (ho proprio questo cavo) dalla notevole qualità costruttiva, adatto soprattutto all'abbinamento con elettroniche dal suono aperto/metallico/freddo/neutro.

    Tuttavia potresti tranquillamente spendere anche meno e puntare su marche tipo QED e AUDIOQUEST. I cavi sono solo rifinitura, l'importante è che non siano scarsi a tal punto da farti da collo di bottiglia.


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •