Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Vorrei cambiare amplificatore: consigli?

Ciao a tutti!
    Vorrei cambiare il mio amplificatore Yamaha RX V650 http://usa.yamaha.com/products/audio..._u/?mode=model a cui ho collegato questi diffusori http://www.eltax.com/en/model/228_Universe-5-pack.html con un modello più recente, non necessariamente Yamaha, ma che abbia le entrate HDMI, visto che utilizzo console da gioco, PC e Decoder Sky HD, in modo da avere meno cavi possibil dietro alla TV.

Voi cosa ne dite?
    Su che modelli posso orientarmi?
    Il mio budget massimo di spesa è sui 250 euro e valuto anche lo scambio con il mio amplificatore.

Guarda, io come ampli di riserva ho il mio vecchio 750 della Yamaha, il modello sopra, con 250 euro sul nuovo non trovi niente che sia a pari livello secondo me, devi rivolgerti sull,usato
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da Sasuke87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei cambiare il mio amplificatore Yamaha RX V650 http://usa.yamaha.com/products/audio..._u/?mode=model a cui ho collegato questi diffusori [URL="http://www.eltax.com/en/..........[CUT]
    kenwood rv 7000.....poca spesa e molta resa.

Non cerco una qualità professionale.
    Ad esempio, sul sito di Mediaworld, i prezzi sono questi http://compraonline.mediaworld.it/we...cache=1&page=1
    L'importante è che abbia almeno 5-6 ingressi HDMI.
    Anche un usato mi va bene, a patto che sia PERFETTAMENTE funzionante.

Non è questione di qualità professionale ma di consigliarti qualcosa che non ti faccia sentire peggio del tuo attuale; purtroppo con 250 euro non c'è nulla! Nemmeno il Kenwood!
    Pazienta ancora, giusto il tempo di mettere da parte qualche euro in più...
    Ultima modifica di robertocastorina; 21-11-2013 alle 13:18
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ok, aspetterò, tanto non ho fretta, era più che altro per avere qualche consiglio.
    Cambiando discorso, la lunghezza dei cavi che arrivano ai diffusori influisce sulla qualità/potenza del segnale? Perchè le mie casse REAR hanno un cavo di circa 10 metri...

Influisce poco se il cavo non ha proprio una sezione ridicola (ovvero meno di 0.5mm), sulle casse Rear non stare a preoccuparti.

PEr il resto ti hanno già detto gli altri, e io sono d'accordo sul farti aspettare.

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Influisce poco se il cavo non ha proprio una sezione ridicola (ovvero meno di 0.5mm), sulle casse Rear non stare a preoccuparti.

PEr il resto ti hanno già detto gli altri, e io sono d'accordo sul farti aspettare.
    Ok grazie.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •