Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2013
    Località
    Boves (CN)
    Messaggi
    64

    Leggo solo ora questa discussione.
    Se guardi in firma ho praticamente il tuo impilando: per quanto possa valere la mia opinione, posso dirti che il centrale suona bene, anzi da quando l'ho acquistato (circa 2 settimane fa) ho dovuto diminuire il volume di ascolto in ambito HT; lo trovo davvero "presente" senza essere invasivo. Questa abbassamento di volume credo sia dovuto al fatto che ora i dialoghi mi arrivano frontalmente, mentre prima (in configurazione 2.1) il parlato si perdeva costringendomi ad alzare il volume.
    Piccolo consiglio: acquista un subwoofer. Senza ti perdi una gran bella fetta di "emozioni", sopratutto in film ricchi di azione!
    TV: Panasonic TX-L47ET60E - Sintoampli: DENON AVR-2313 - BluRay player: Sony S790 - Decoder: MySky HD Samsung p990v - Diffusori frontali: Indiana Line Tesi 560 - Diffusore centrale: Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer: Indiana Line Basso 950 - Cavi HDMI: Audioquest Pearl - Cavi di potenza: Supra Ply 3.4s - Cavo Sub: Supra Sublink - Telecomando: Logitech Harmony Touch

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31

    Grazie per il consiglio, mi piacerebbe molto prendere anche il sub ma il prezzo mi spaventa un po'... magati cercando nell'usato, chissà. Il centrale è proprio l'elemento che fino a oggi mi mancava, non ne potevo più di film con effetti sonori sparati a palla e dialoghi bassissimi.

    Per Ashram: purtroppo le casse sono ancora lì imballate, non sono ancora riuscito a mettere assieme l'impianto ma conto di farlo nei prossimi giorni. Certo il mio parere non potrà essere attendibilissimo, visto che al momento la mia sala cinema ha una pessima acustica (non ho ancora piazzato tende, moquette, mobili... rimbomba che è un piacere) e devo ancora farmi una cultura per il piazzamento corretto delle casse.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •