Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2013
    Località
    Boves (CN)
    Messaggi
    64

    Leggo solo ora questa discussione.
    Se guardi in firma ho praticamente il tuo impilando: per quanto possa valere la mia opinione, posso dirti che il centrale suona bene, anzi da quando l'ho acquistato (circa 2 settimane fa) ho dovuto diminuire il volume di ascolto in ambito HT; lo trovo davvero "presente" senza essere invasivo. Questa abbassamento di volume credo sia dovuto al fatto che ora i dialoghi mi arrivano frontalmente, mentre prima (in configurazione 2.1) il parlato si perdeva costringendomi ad alzare il volume.
    Piccolo consiglio: acquista un subwoofer. Senza ti perdi una gran bella fetta di "emozioni", sopratutto in film ricchi di azione!
    TV: Panasonic TX-L47ET60E - Sintoampli: DENON AVR-2313 - BluRay player: Sony S790 - Decoder: MySky HD Samsung p990v - Diffusori frontali: Indiana Line Tesi 560 - Diffusore centrale: Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer: Indiana Line Basso 950 - Cavi HDMI: Audioquest Pearl - Cavi di potenza: Supra Ply 3.4s - Cavo Sub: Supra Sublink - Telecomando: Logitech Harmony Touch

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31

    Grazie per il consiglio, mi piacerebbe molto prendere anche il sub ma il prezzo mi spaventa un po'... magati cercando nell'usato, chissà. Il centrale è proprio l'elemento che fino a oggi mi mancava, non ne potevo più di film con effetti sonori sparati a palla e dialoghi bassissimi.

    Per Ashram: purtroppo le casse sono ancora lì imballate, non sono ancora riuscito a mettere assieme l'impianto ma conto di farlo nei prossimi giorni. Certo il mio parere non potrà essere attendibilissimo, visto che al momento la mia sala cinema ha una pessima acustica (non ho ancora piazzato tende, moquette, mobili... rimbomba che è un piacere) e devo ancora farmi una cultura per il piazzamento corretto delle casse.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •