Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 102

Citazione Originariamente scritto da newthor Visualizza messaggio
    non conoscendo il tuo sony posso solo supporre che il tuo sub non sia alimentato e che abbia bisogno di un'uscita di potenza non presente su x1000
    per me devi rinunciare al sub
    controlla che i satelliti siano tra i 6 e 16 ohm altrimenti potresti far danni

Ok grazie mille per il consiglio!
    Hai ragione, il mio sub non è alimentato ma era attaccato al sistema come un altro semplice satellite, quindi per il momento ci rinuncio.
    Per quanto riguarda i satelliti controllo sicuramente gli ohm, ma tanto per sapere, potrei causare danni proprio ai satelliti o anche al sinto?
    Grazie!

Il sinto è quello che potrebbe soffrire danni
    é anche vero che ha una protezione sui finali che lo spengono prima che brucino
    io non vorrei comunque sperimentarlo sul mio nuovo x1000

controlla anche che il vattaggio dei diffusori che sia uguale o superiore al sinto
    se fossero inferiori di poco stai attento col volume altrimenti saltano
    Sinto Denon x1000 Frontali B&W 602 S3 Centrale B&W LCR60 S3 ;

Surround B&W 600 S3 Subwoofer ......

Il sinto è quello che potrebbe soffrire danni
    é anche vero che ha una protezione sui finali che lo spengono prima che brucino
    io non vorrei comunque sperimentarlo sul mio nuovo x1000

controlla anche che il vattaggio dei diffusori che sia uguale o superiore al sinto
    se fossero inferiori di poco stai attento col volume altrimenti saltano
    Ok grazie per i preziosi consigli!!
    Farò tutti i controlli e non sperimentero' neanche io sul mio nuovo x1000...!

Il manuale parla della possibilità di aggiornare il firmware sia online che tramite usb, ma per volerlo aggiornare via usb da dove si deve scaricare il firmware? non riesco a trovare indicazioni da nessuna parte....
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

io l'ho fatto tramite internet non posso aiutarti

ragazzi mi è appena arrivato ma vorrei un consiglio...qualcuno di voi sa se è possibile eliminare i piedi del sinto? perché cosi mi entrerebbe benissimo tra le due mensole che ho appese,invece di tenerlo su quella più alta,dato che è altissimo e non è il massimo a vederlo.

Sinceramente non ho guardato ma anche se fosse ti sconsiglio di metterlo tra 2 mensole vicine
    se per infilarlo devi eliminare i piedini immagino che non ci sia spazio per il raffreddamento
    ti consiglio un minimo ma proprio minimo di 5 cm l'ideale per me sarebbe 10cm
    sul manuale non è riportato niente poi vedi tu

ok grazie allora credo che evito,e poi mi sembra proprio che no si possono togliere i piedini

altro dubio che il manuale nn risolve...ma le entrate hdmi in teoria sono tutte uguali,o bisogna rispettare la dicitura sulle entrate? per esempio un lettore multimediale, su quale porta hdmi lo collego?e il mio pc? sull'entrata dove è scritto game? e se li voglio collegare tutti e due posso sfruttare l'entrata per il lettore dvd?

sono tutte uguali
    il PC con audio tramite cavo ottico l'ho come CBL/SAT
    il miniPC Android come Blu-Ray
    al massimo cambi il nome del dispositivo che appare sul display del sinto

sono tutte uguali
    il PC con audio tramite cavo ottico l'ho come CBL/SAT
    il miniPC Android come Blu-Ray
    al massimo cambi il nome del dispositivo che appare sul display del sinto
    grazie mille!

Giangi
    visto che hai già dei diffusori
    valuta la possibilità di comprare anche usati diffusori di qualità superiore poco a poco
    te lo dico perché i diffusori sono una cosa che resta e li puoi usare ancora quando il sinto sarà ormai superato
    i miei B&W hanno poco più di 10 anni l' x1000 è il secondo sinto con cui lavorano perché l'anteriore comprato al tempo oltre a fare i capricci con i finali non aveva nemmeno gli HDMI e sarei stato comunque obbligato a cambiarlo

Giangi
    visto che hai già dei diffusori
    valuta la possibilità di comprare anche usati diffusori di qualità superiore poco a poco
    te lo dico perché i diffusori sono una cosa che resta e li puoi usare ancora quando il sinto sarà ormai superato
    i miei B&W hanno poco più di 10 anni l' x1000 è il secondo sinto con cui lavorano perché l'anteriore com..........[CUT]
    eh ma putroppo casa mia è un buco,quindi mi sono accontentato di fare un piccolo home cinema nella mia camera e credo che con il kit della klipsch mi dovrei trovare bene...poi se un giorno cambierò casa mGri penserò più in grande...magari!

Salvea tutti, vorrei un consiglio... Vorrei acquistare l'x1000 ma ho un problema di spazio per ubicare le casse frontali e penso che le uniche che potrei mettere sono le indiana line tesi 240... In orizzontale addirittura... Come le vedete abbinate all'x1000?...
    Grazie per l'attenzione...

Citazione Originariamente scritto da retz Visualizza messaggio
    Salvea tutti, vorrei un consiglio... Vorrei acquistare l'x1000 ma ho un problema di spazio per ubicare le casse frontali e penso che le uniche che potrei mettere sono le indiana line tesi 240... In orizzontale addirittura... Come le vedete abbinate all'x1000?...
    Grazie per l'attenzione...
    Ciao retz
    non conosco le tesi 240
    il suono è un fattore molto personale la cosa migliore è poter sentirle suonare in accoppiata con il sinto x1000
    per la posizione in orizzontale non penso sia un problema non ho mai letto o sentito controindicazioni particolari
    io per sfizio personale terrei i tweeter verso l'esterno
    l'unica cosa a cui devi prestare attenzione è il volume visto che consigliano amplificatori tra i 30 e gli 80watt x1000 sono 80 watt giusti a 8 ohm
    quando ci dai dentro col volume li farai lavorare al 100%
    per le mie 600S3 cosigliano ampli 25-100watt e nel video postato qualche messaggio fa puoi vedere come lavorano con x1000 da 80watt

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •