Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 102

quale decoder usi per mediaset premium?
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Citazione Originariamente scritto da fasix Visualizza messaggio
    quale decoder usi per mediaset premium?
    Uso il TS7900HD

ciao a tutti sono un nuovo possessore di questo x-1000 abbinato a delle casse ( economiche ) yamaha pb-150 funziuna tutto in modo preciso l unica cosa e che non capisco coma si accede alle modalita di dsp ??
    grazie mille sull app in modalita demo le vedo ma dal telecomando non capisco gia ci ho messo 2 giorni a capire come impostare il passtroug ..

avete collegato il denon ad un dongle wi fi?
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Disponibile muove firmware , provate a vedere !
    ps non sono ancora chiare le migliorie nell upgrade
    TV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ

Citazione Originariamente scritto da Giangi Plasma Visualizza messaggio
    ora il problema è che questo vecchio kit aveva il classico cavo audio rosso e nero anche per il sub woofer,mentre sul denon per il sub c'è solo l'attacco pre out. come posso fare per attaccarlo? è possibile farlo o non c'è verso?[CUT]
    Ciao. Anche io, fiero possessore di un X1000, ho riscontrato il tuo problema. Per ovviare TEMPORANEAMENTE al problema, ho semplicemente collegato il sub al vecchio sinto (un NordMende. Quanti ricordi. Credo che non esista nemmeno più il marchio NordMende...) ed ho collegato il NordMende in mono dall'uscita aux all'uscita pre-out del Denon. Magicamente funziona.

Citazione Originariamente scritto da Paul_Hood Visualizza messaggio
    Ciao. Anche io, fiero possessore di un X1000, ho riscontrato il tuo problema. Per ovviare TEMPORANEAMENTE al problema, ho semplicemente collegato il sub al vecchio sinto (un NordMende. Quanti ricordi. Credo che non esista nemmeno più il marchio NordMende...) ed ho collegato il NordMende in mono dall'uscita aux all'uscita pre-out del Denon. Magicame..........[CUT]
    il nostro Denon non pilota direttamente sub passivi ( questo vuol dire senza ampli incorporato).
    se volete pilotare un sub con il denon dovete collegare un sub attivo , appunto collegando questi due tramite un cavo bassa frequenza e cioe' pre-out
    TV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ

Dopo attenta riflessione (tipo di 2 anni ahaha) ho appena comprato anche io un denon x-1000 !
    Inizialmente pensavo di prenderlo dalla Germania per il costo MOLTO più basso ma con le spese di spedizione sommate si arrivavano a risparmiare tipo 20 euro quindi lo ho preso qui da noi.
    Ordinate anche 2 Indiana Line Tesi 242 come frontali (all'inizio parto solo con quelle,no money) e cavi hama da 2,5 di sezione. Dovrebbero essere a casa mia tra giovedì e venerdì vi farò sapere le prime impressioni nel weekend
    C'è qualche cosa che dovrei sapere da subito a parte il doveroso aggiornamento firmware ?
    Ultima modifica di ashram666; 11-03-2014 alle 16:33

ciao a tutti mi presento sono Daniele e sono nuovo.
    Anche io ho ordinato il denon avr-x1000 mi deve ancora arrivare poi voglio prendere anche le 2 casse della indiana line nota 550 che sono (4-8 ohms) vanno bene per il mio denon x1000???
    Che ne pensate??

Citazione Originariamente scritto da ashram666 Visualizza messaggio
    Dopo attenta riflessione (tipo di 2 anni ahaha) ho appena comprato anche io un denon x-1000 !
    Inizialmente pensavo di prenderlo dalla Germania per il costo MOLTO più basso ma con le spese di spedizione sommate si arrivavano a risparmiare tipo 20 euro quindi lo ho preso qui da noi.
    Ordinate anche 2 Indiana Line Tesi 242 come frontali (all'inizio par..........[CUT]
    intanto complimenti ! se vedi la mia firma anche io sul front ho le Tesi 242 e devo dire che per quanto piccole si accoppiano molto bene con l'X1000. Se avrai intenzione di fare il test Audyssey potrai notare che impostando poi in ascolto vario tipi di setting (Audyssey (Audyssey MultEQ® XT, Audyssey Dynamic EQ®, Audyssey Dynamic Volume®) il suono cambiera' di molto. Non ti resta che aspettare che ti arrivi tutto e sperimentare "ad orecchia" in live

Citazione Originariamente scritto da mondooscuro Visualizza messaggio
    ciao a tutti mi presento sono Daniele e sono nuovo.
    Anche io ho ordinato il denon avr-x1000 mi deve ancora arrivare poi voglio prendere anche le 2 casse della indiana line nota 550 che sono (4-8 ohms) vanno bene per il mio denon x1000???
    Che ne pensate??
    queste le caratteristiche del nostro ampli :

Anteriore:
    80 W + 80 W (8 Ω/ohm, 20 Hz – 20 kHz con 0,08 % T.H.D.)
    120 W + 120 W (6 Ω/ohm, 1 kHz con 0,7 % T.H.D.)

Centrale:
    80 W (8 Ω/ohm, 20 Hz – 20 kHz con 0,08 % T.H.D.)
    120 W (6 Ω/ohm, 1 kHz con 0,7 % T.H.D.)

Surround:
    80 W + 80 W (8 Ω/ohm, 20 Hz – 20 kHz con 0,08 % T.H.D.)
    120 W + 120 W (6 Ω/ohm, 1 kHz con 0,7 % T.H.D.)

io credo proprio che le Nota possano andare bene , ma io sono comunque di parte perchè a me piacciono le Indiana Lina: minima spesa massima resa.
    è ovvio che avendo un budget "senza pensieri " si potrebbe prendere anche altro :P

Citazione Originariamente scritto da spark35 Visualizza messaggio
    Se avrai intenzione di fare il test Audyssey potrai notare che impostando poi in ascolto vario tipi di setting (Audyssey (Audyssey MultEQ® XT, Audyssey Dynamic EQ®, Audyssey Dynamic Volume®) il suono ..........[CUT]
    Ovviamente lo farò il test Audissey, posso chiederti cosa usi quando guardi film e quando invece ascolti musica ? Le 242 le tieni a 4 o 8 ohm ? O più semplicemente non c'è scelta e basta collegarle ?

scusa non capisco : in che senso " cosa usi quando guardi film e quando invece ascolti musica " ?
    ci sono alto parlanti con bi-amplificazione ma non sono il caso delle 242 ,che hanno una impedenza fissa.
    Quindi non si puo' scegliere di variare il carico .

quindi li posso montare le indiana line nota 550 sul x1000???

Citazione Originariamente scritto da mondooscuro Visualizza messaggio
    quindi li posso montare le indiana line nota 550 sul x1000???
    meglio se puoi sarebbe una prova ....per non avere brutte sorprese

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •