Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 189 di 223 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.835 di 3335

Certo che il se il menu appare a video, l'uscita HDMI sembra integra. Immagino che anche quanto si sovrappone al video (ad esempio l'effetto del tasto info) appaia.
    Le implementazione delle interfacce HDMI sono piuttosto sensibili. Il fatto che dopo un reset funzioni mi fa pensare o alla caricamento di una configurazione di dati salvati corrotta (se si è usato il restore dei dati), o a qualche sequenza di accensione che crea qualche problema (leggevo il consiglio di accendere l'MRX per ultimo), o, come indica Elven, un qualche problema con una delle tue sorgenti (non accendendola in problema dovrebbe sparire).
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Sì l'uscita HDMI funziona sia su HDMI1 del TV che sulla 2 dove c'è il VPR, altrimenti non capisco perchè il menu' appaia subito. L'MRX lo accendo sempre per ultimo come faccio sempre, quindi sarà un problema di input. Oggi ho staccato le entrate HDMI invertendole e non cambiava nulla, le ho rimesse come erano prima e ha preso subito il segnale. L'unica sorgente è il PC e il lettore bluray. Credevo fosse il pc il problema, ma lo fa anche con il bluray che è sull'altra entrata. Vedrò nei prossimi giorni se lo stacca/attacca dei cavi ha risolto qualcosa.
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Se capisco bene quando il problema si presenta è relativo ad entrambi i tuoi ingressi. Ciò però non esclude - anche se mi sembra abbastanza raro - che un problema su un ingresso si ripercuota anche sull'altro. In generale cercherei comunque di isolare il problema collegando un ingresso alla volta, scambiando i cavi ed usando delle porte HDMI diverse.

Comunque l'intermittenza del problema mi fa pensare ad un problemi di contatti/criticità dei cavi
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Niente, lo fa ancora. Accendo il vpr e dopo una vita gli arriva il segnale. Proverò le altre entrate come ultima spiaggia.

bè se ti può consolare io ho il tuo stesso amplificatore,e dopo pochi mesi ha iniziato a fare le bizze con l'hdmi,da prima agganciando quando voleva e poi non aggaggiando più nessun segnale,come ciliegina sulla torta ha iniziato a fare uno strano sibilo quando era acceso,spedito in assistenza,se lo sono tenuto UN INFINITà DI TEMPO,palesemente dimenticandoselo chissà dove mentre io aspettavo e chiamavo ad intervalli mensili per sapere che diavolo fosse successo,morale mi è stato rispedito tale e quale tipo dopo bhoo 6/7 mesi oramai non ricordo più,me lo sono tenuto cosi giurando di non acquistare più anthem
    Vpr: sony hw 55es sinto: Anthem mrx 510 Lettore: Cambridge Audio CXU sorgente audio video gaming HTPC Integrato: denon pma-a100 Front : b&w cm8 Surr: b&w 684 Surr back: tesi 260 Ceter : cmc 2. Sub: svs pb 12 nsd

E ci sono anche io nel mondo Anthem...sono certo che a breve chiederò la vostra preziosa collaborazione...
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    E ci sono anche io nel mondo Anthem...sono certo che a breve chiederò la vostra preziosa collaborazione...
    Benvenuto nel club.

Citazione Originariamente scritto da Preacher76 Visualizza messaggio
    bè se ti può consolare io ho il tuo stesso amplificatore,e dopo pochi mesi ha iniziato a fare le bizze con l'hdmi,da prima agganciando quando voleva e poi non aggaggiando più nessun segnale,come ciliegina sulla torta ha iniziato a fare uno strano sibilo quando era acceso,spedito in assistenza,se lo sono tenuto UN INFINITà DI TEMPO,palesemente dimen..........[CUT]
    Ma era ancora in garanzia? Ho visto su altri siti che l'assistenza locale può lasciare alquanto a desiderare. Non c'è un modo di coinvolgere Anthem Canada di modo che possano fare un po' di pushing?

Citazione Originariamente scritto da Preacher76 Visualizza messaggio
    bè se ti può consolare io ho il tuo stesso amplificatore,e dopo pochi mesi ha iniziato a fare le bizze con l'hdmi,da prima agganciando quando voleva e poi non aggaggiando più nessun segnale,come ciliegina sulla torta ha iniziato a fare uno strano sibilo quando era acceso,spedito in assistenza,se lo sono tenuto UN INFINITà DI TEMPO,palesemente dimen..........[CUT]
    Per fortuna è tornato a posto da solo

Scusate una domanda da neopossesore di un MRX510....ieri ci ho collegato sky HD con HDMI...ma non mi lascia nessuna possibilità di scelta riguardo a quale modalità di ascolto utilizzare? Intendo il display mi dava Dolby 3/2 e non sono riuscito a cambiare codifica passando che ne so ad un Dobly prologic II o cose simili???
    Grazie

Le codifiche di cui parli possono essere utilizzate da sorgenti stereo per ricreare un 5.1 virtuale oppure partendo da una codifica 5.1 utilizzando una configurazione diffusori 7.1, se non parti da una di queste due condizioni queste codifiche non sono disponibili.

Quindi con sky HD mi fa sentire solo Dolby 3/2? A cosa corrisponde?

Dolby Digital 5.1

se invece dovessi ascoltare l'audio della tv che immagino sia SD, a questo punto mi dovrebbe proporre una codfica tipo dolby prologic...giusto? A quel punto cosa visualizzerà il sinto?

Dovresti visualizzare la codifica selezionata.

Pagina 189 di 223 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •