Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 223 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 3335

Solo con Anthem

Se non sbaglio all'interno dei sintoamplificatori hanno un chip esclusivamente dedicato all'arc,quindi per forza il loro sinto ci vuole....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

peccato si trovano diversi kit ARC a prezzi assolutamente abbordabili (sui 150 euro) sicuramente piu economico che comprare tutto il sinto
    Ultima modifica di ...zed...; 29-08-2014 alle 19:37
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Si vendono i kit??
    A questo punto non saprei allora....se si vendono i kit senza il sintoamplificatore non avrebbe senso,forse è il caso che Ti informi se funziona anche su altro ma dubito.

Onestamente ci avevo pensato anche io, se funziona solo con anthem nn ha senso che livendano sepratamente... xò a ripensarci bene se un proprietario di anthem perde/rompe il microfono, che fa..? mica si deve ricomprare tuttoil sinto!

speravo di avere info da voi xè magari chiedendo direttamente al vienditore rischio che mi dica di si a prescindere solo x vendermelo..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Nemmeno Noi possiamo saperlo visto che abbiamo anche il sinto

Beh sicuramente conoscete meglio voi anthem e arc di me

EDIT: mandato domanda, ricevuto risposta in tempo record, un venditore dice che funziona con tutto, l'altro risponda di non saperlo e consiglia di domandarlo direttamente al costruttore (anthem..? paradigm..?)

Prova a chiedere a xfaudio....
    Mi chiedo però come può funzionare con altri sinto.
    Arc prima serie si connetteva al sinto tramite seriale e da qui al PC, il microfono al pc, con arc 1m anziché la seriale si connette con l'ethernet, una volta poi fatte le rilevazioni (e modifiche se uno vuole) si trasferisce tutto al sinto, come si fa a mettere i dati in un altro sinto che non è predisposto per questo kit?
    Chiedere non costa nulla ma sinceramente non so come quel venditore abbia potuto dirti che funziona con tutto.

io ho letto che l'ARC è esclusiva Anthem per i suoi sinto

il kit con microfono si vende aparte, come ricambio, ma al massimo lo potete usare come il mic umik della minidsp, per misurare con il soft REW la risposta in stanza.. come pensate di caricare un soft proprietario su un altro sinto??

Avrei alcune domande riguardanti l'arc. Ho un'anthem mrx 510 e sto cercando di capirci qualcosa per ottenere il meglio da quest'ottimo sistema di calibrazione. Ho notato che il taglio dei diffusori lo imposta in automatico dopo la calibrazione, ma vedo che si possono anke modificare a piacere. Ho un sistema monitor audio silver Rx completo e mi imposta tutti i diffusori con un taglio di 80hz, è giusto lasciare tutto in automatico o modificare a piacere a seconda dei propri diffusori? Ora ho impostato manualmente i front a 60hz, il centrale a 80hz, e i surround a 100, è giusto così o impostare tutto a 80hz come mi consiglia l'arc? Inoltre il Valore Max eq frequency cos'è? Meglio lasciare a 5000Hz, aumentare questo valore o diminuirlo? Bellissimo sinto comunque e ringrazio questo forum che è veramente utile

Allora, se non hai uno dell'Anthem dietro a te con la pistola puntata alla nuca con il tuo Mrx ci puoi fare tutto quello che vuoi, abbassare, alzare il taglio, giocare con arc in e off, provare a tagliare in sub in tutto, cambiare direttamente dalla file per poi reimpostare l'mrx ecc ecc

Che poi se ti accorgi che l'impostazione dell'mrx iniziale era la migliore allora poi la lascerai così ma senza obblighi ma perché hai provato tutte le soluzioni possibili
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

In teoria però, se cambi i tagli ai diffusori, dovresti far ricalcolare la curva.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Devi ricalcolarla per forza la curva altrimenti non Ti da la possibilità di trasmettere al sinto.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Allora, se non hai uno dell'Anthem dietro a te con la pistola puntata alla nuca con il tuo Mrx ci puoi fare tutto quello che vuoi, abbassare, alzare il taglio, giocare con arc in e off, provare a tagliare in sub in tutto, cambiare direttamente dalla file per poi reimpostare l'mrx ecc ecc

Che poi se ti accorgi che l'impostazione dell'mrx iniziale..........[CUT]
    Giigil la realtà è che sto provando e riprovando da ieri senza sosta e senza dormire nemmeno
    A volte però nn riesco molto a cogliere le differenze tra un'impostazione e l'altra e per questo chiedevo consigli a voi è magari qualcuno che ne capisce più di me e siete in tanti di sicuro. Ieri penso di essere riuscito ad ottenere il max dall'arc soprattutto per il mio svs pb-1000 che ora sembra un altro sub. Fantastico l'arc....e se riesco a capire come, a breve posterò foto delle curve se riesco ad estrapolarle dal soft Arc. Come si fa? Dai Giigil che ho il tecnico Anthem dietro di me con un cappuccio sul capo e una mannaia che è distratto ora ma ha un'aria poco rassicurante e posso modificare tutto ciò che voglio, ma sbrigati a consigliarmi

Pagina 83 di 223 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •