Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 223 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 3335

Ho rifatto ARC giusto qualche giorno fa e questo è queste sono le impostazioni.:

Fronts - Paradigm Studio 100 (biamplificate) - Crossover: 80 Hz
    Center - Paradigm C 490 - Crossover: 80 Hz
    Surrounds - Wharfedale 10SR - Crossover: 100 Hz
    Subwoofer - Paradigm Monitor 12 - Crossover: 120 Hz
    Subwoofer HP: 1st Order @ 16 Hz
    Min Subwoofer EQ: 15 Hz

Riguardo al volume difficilmente scendo sotto -18
    Ultima modifica di Luiandrea; 08-07-2014 alle 13:16

c'era li, su quei forum stranieri anche un signore italiano, non mi ricordo bene il nick "...russo ", aveva lo stesso problema, dovrei cercare il post suo, per vedere che diffusori aveva

che parte la ventola, non e' niente di grave, anzi, dovrebbe aiutare più del raffreddamento passivo..
    sto spegnimento l hanno sia con 710, che con 510 (per esempio con 510 e' un ragazzo che aveva le Kef r700, che scendono sempre ad 3.2 ohm (circa 160hz) pero la sensibilità e di 89 invece di 88 le kef r500 - allora più difficile sono sempre le più piccole, r500)

Citazione Originariamente scritto da traianescu Visualizza messaggio
    sto spegnimento l hanno sia con 710, che con 510 (per esempio con 510 e' un ragazzo che aveva le Kef r700, che scendono sempre ad 3.2 ohm (circa 160hz) pero la sensibilità e di 89 invece di 88 le kef r500 - allora più difficile sono sempre le più piccole, r500) .........[CUT]
    e che cavolo... io è un po' che sto chiedendo se ci sono difficoltà a pilotare casse quali KEF R700/KEF R 500/ MARTIN LOGAN MOTION 407 SONUS FABER VENERE. 2.5 !!!!!!!!!!!!
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Quindi?Magari nel forum non c'è nessuno che abbia Anthem abbinato a quelle casse.....Poi se ci mettiamo a fare caso a tutti i casi isolati che si leggono nei forum non compreremo mai nulla.Per esempio Ti metti a seguire un altro sinto e vai nel tread dove leggi che uno o qualcuno ha avuto dei problemi,che fai?Lasci perdere anche quello?E così via all'infinito....
    Prova a chiamare xfaudio e vedi cosa Ti dice al limite ma stento a credere che Anthem abbia difficoltà a pilotare certe casse essendo poi di proprietà Paradigm!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

andate ora sul avsforum usa, nel thread dell'anthem, mi sembrano più che irritati .. leggete per esempio dall'ultima pagina indietro

andate ora sul avsforum usa, nel thread dell'anthem, mi sembrano più che irritati .. leggete per esempio dall'ultima pagina indietro
    Metti il link, attenzione però... Sicuramente l'alimentatore dei modelli usa è diverso da quelli europei, qualcuno ha trovato per caso problemi analoghi sui forum europei?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

la regolazione dei toni (bass/treble) può essere fatta anche con l'arc inserito e dolby volume attivo?
    per esempio l'audyssey di denon non permette questo, a meno che non viene disattivato dynamic eq, invece sull'onkyo e possibile da quello che mi ricordo

Bass/treble possono essere aggiustati anche con ARC inserito, mi sembra anche con Dolby volume attivo ma dovrei verificare, mentre non possono essere regolati in modalità PROCESS ANALOG AUDIO INPUT.

controlli, per favore, con dolby volume inserito ?
    ho guardato il manuale, pero non mi e' chiaro
    Ultima modifica di traianescu; 11-07-2014 alle 11:28

Ho dato una vista veloce al forum americano, mi pare che Nick_Anthem stia rispondendo a tutti, hai approfondito tu traianescu? Cosa dice praticamente?
    Per quanto mi riguarda posso dire che la ventola mi parte ma non ho mai avuto problemi di spegnimento.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

si, avevo risposto a franco62 ti faccio copia/incolla:

"franco, ti aggiorno su quello che mi ha risposto l'Anthem per quello che riguarda le kef r500, io avevo mandato a loro sia la rotazione di fase che il grafico dell'impedenza

"Minimum impedance is 3.2 ohms but phase at the same frequency is 0 ohms, which means the load is not reactive in this area, just straight resistance.
    MRX can handle 2 ohms in this case. As well, overall phase is within 45 degrees which is nothing unusual"

poi, al lancio della nuova serie mrx, Audio T aveva fatto un demo ad Manchester con mrx510/710 e la serie kef r, il 24 ottobre scorso : http://blog.audiot.co.uk/manchester/tag/anthem-mrx "

per lo spegnimento, pare che siano alcuni casi isolati, ma come diceva Nick, per i diffusori con phase shifting oltre 60 gradi, da come letto, tutti capitati sui mrx710.. quello del mrx510 aveva un altro difetto, si e spento lo sinto e non si e' acceso più.. invece nessuna lamentela per il 310

sembrano solo casi estremi e credo che siano pochi i diffusori talmente ostici, pero mi immagino che anche altri ampli di marchi diversi della stessa classe andrebbero in protezione

Originally Posted by OMRSC View Post
    Nick...are you saying that "phase shift" is the reason some owners of the 710 are experiencing "shutdown" problems?

nick @ anthem
    An extremely small number of users, and not for phase alone. High phase angle (usually sixtysomething degrees) + low impedance magnitude at same frequency (often in the 3 ohm range) + prodigious amount of bass in source material + cranked up volume = increased chance of protective shutdown from which unit can be turned right back on. It comes down to too much current for the voltage. Even at 2 ohms is not a problem when phase is zero.

i casi che sono ad conoscenza di Anthem

Originally Posted by Nick @ Anthem View Post
    I'll go with that one.

AVS reported cases:

- usxplong's 710 w/ Paradigm Signature
    - Paul's 710 w/ Klipsch Reference

AVF reported cases:

- richmagnus' 710 w/ unspecified M&K - shutdown the one time that volume was set to -6
    - Jamesvicky's 510 w/ KEF R700 though whether the result was protection mode vs a permanent failure for unrelated cause, and the volume setting, weren't mentioned.

Second-gen MRXs have been shipping since last October and apparently 99.9% of them have not gone into protection mode. And when it happens, it's for a reason.

controlli, per favore, con dolby volume inserito ?
    Confermo che bass/treble possono essere gestiti anche con Dolby Volume inserito.

grazie.. mi risulta molto, molto flessibile rispetto l'audyssey xt32

Pagina 73 di 223 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •