Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 223 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 3335

Questo pomeriggio ho effettuato l'ascolto dell'anthem mrx 510...
    che dire...
    Mostruoso!
    Mi ha impressionato in HT, settato con diffusori tutti diversi ed in un ambiente non idoneo.
    Mi ha sbalordito in 2 ch. Ascoltato con le tesi 560 che ho anche io e quelle che ho sentito non avevano nulla a che vedere con le mie tesi 560. Era un'altro diffusore, un'altra cosa!!!
    Comunque per farla breve e far capire a chi ancora non lo ha ascoltato come si sente...
    la mia fidanza che:
    - non distingue un woofer da una valvola
    - è contenta di come si sentono le radioline a batterie da 5€
    - mi critica sempre per i soldi che spendo per questo hobby
    Mi ha chiesto: "ma quanto costa?" , Io: "poco sopra i 1500€", Lei: "A vabeh per come si sente li vale tutti!"
    VPR: JVC DLA-RS15 Screen: Visivo SOLID 270 TV: Panasonic 50st60 - Sony 32EX500 Sinto: Anthem MRX-510 Front: Tesi 560 Center: Tesi 760 Surround: Tesi 260 Sub: Dayton Ultimax 15" Amp-Sub: t.amp TA2400 MK-X Cavi: G&BL HSP 2250 - NORSTONE CL 400 Sorgenti: MySKYHD - HTPC HP Proliant - SonyVaio S Remote: Harmony Smart Control

Citazione Originariamente scritto da fanta Visualizza messaggio
    null
    @Fanta

Ciao :o puoi per favore spiegarmi meglio ?

L'anthem da me provato non riusciva a gestire in uscita un cavo hdmi da 20 mt che non mi ha mai dato problemi. Interponendo tra l'anthem e il cavo da 20 mt uno switcher hdmi che sto usando attualmente per commutare le sorgenti verso il proiettore, tutto funziona. A questo punto prendendo l'anthem non avrei potuto comunque eliminare lo switcher esterno dalla catena, per cui mi son detto, se loswitch esterno lo devo tenere lo stesso, tanto vale che pensi a un sintoampli anche privo di ingressi hdmi, top di gamma di qualche anno fa che sia molto musicale ( nad, arcam, cambrige), mentre i segnali hdmi li gestisco tutti esternamente al sintoampli tramite lo switch esterno che già ho, e cosi risparmio anche parecchio rispetto all'anthem...

Il ragionamento ci può stare, ma secondo me semplicemente cambiando il cavo avresti potuto risolvere. Su quella lunghezza i cavi non sono tutti uguali, non sto dicendo che il tuo sia scarso, ma è possibile che uno vada e un altro no a seconda di cosa c'è collegato.

Ps. Il sistema di calibrazione comunque non ce l'avresti.
    Ultima modifica di Skardy; 09-03-2014 alle 08:39
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Ricsor Visualizza messaggio
    ....impostando i valori di ip manualmente come da manuale dell'anthem dalla finestra della scheda di rete mi dice che la rete non è identificata. penso sia questo il problema. il cavo lan è quello compreso nel kit dell'arc....può essere questo non adatto?
    Verifica di aver impostato due ip della stessa classe, ad esempio 192.168.1.1 sul pc e 192.168.1.2 sull'ampli e che la sub net mask sia su entrambi 255.255.255.0. Fatto questo, da pc, apri un prompt di msdos e scrivi "ping 192.168.1.2" (dove 192.168.1.2 è l'ip che hai dato all'ampli). Dovrebbe dirti quattro volte "risposta da" ; se così fosse il collegamento tra pc e sinto è ok. A questo punto, se non riesci il problema è da un'altra parte: in questo caso, per prima cosa, prova a disabilitare il firewall (di Windows se non ne hai uno di terze parti installato) o altrimenti quello che hai eventualmente installato insieme all' antivirus (avanti, avg, Norton, ecc) oppure aggiungi il l'eseguibile dell'arc alle eccezioni. Facci sapere...
    Ultima modifica di Skardy; 09-03-2014 alle 07:24
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Peppino85 Visualizza messaggio
    Questo pomeriggio ho effettuato l'ascolto dell'anthem mrx 510...
    che dire...
    Mostruoso!
    Mi ha impressionato in HT, settato con diffusori tutti diversi ed in un ambiente non idoneo.
    Mi ha sbalordito in 2 ch. Ascoltato con le tesi 560 che ho anche io e quelle che ho sentito non avevano nulla a che vedere con le mie tesi 5..........[CUT]
    Tradotto... - 1500 euro sul cc!

Buongiorno a tutti, mi intrufolo nel thread da possessore (ieri sera) del 710. A presto le prime impressioni
    Naijiro, piacere di averti conosciuto
    Plasma: Pana TX-P65VT60; Front: Bose 601 series II; Center: Focal CC800; Rear: Focal 807V; Sub: Sunfire HRS12; Ampli: Anthem MRX710; Player: Popcorn A400; NAS: Synology DS-1513+ 20TB; BLU-RAY: Pana DMP-BBT01

Ciao Fanta,

Grazie per il post. Tutto chiaro ora

Citazione Originariamente scritto da rizampi Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, mi intrufolo nel thread da possessore (ieri sera) del 710. A presto le prime impressioni
    Naijiro, piacere di averti conosciuto
    Avanti un altro! Complimenti!

Ne siamo davvero tanti adesso,magari se ho voglia(o qualcun altro)di ripassare il tread così vediamo veramente quanti siamo.
    Skardy visto che hai aperto Tu questa discussione che dici chiediamo di passare ufficiale questa o ne apriamo una nuova nelle discussioni ufficiali?Così questa la teniamo per parlare di un pò di tutto e l'altra solo di tecnico tipo Arc(dove sarebbe una bella idea postare i propri file),configurazioni ecc..?

@rizampi Piacere mio
    Ultima modifica di Nejiro; 09-03-2014 alle 10:08
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ciao Nejiro, mah... Sai che non saprei cos'è meglio? In effetti non sarebbe male avere due Thread separati uno "generale" e l'altro "solo setting e arc" . Forse meglio passare questa come ufficiale visto che già ci sono 60 pagine di informazioni anche importanti e aprire un thread "tecnico" ad hoc? Chiedo eh... Se ci fosse qualche mod che dice la sua a riguardo sarebbe una bella cosa.

Vediamo se arriva qualcuno,ho mandato la segnalazione.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Vediamo se arriva qualcuno,ho mandato la segnalazione.
    Troppo efficiente Nejiro!

Se sentite il bisogno di avere libertà di confronti o di non rimanere rigidamente in topic è meglio lasciare questa qui dov'è e aprirne una ufficiale nella sezione apposita. Naturale che capiterà di avere informazioni un po' sparse ma se chi apre la discussione ufficiale si prende l'incarico di seguirla per bene, molte cose si sistemano con link e con un post di apertura ben fatto.
    Se la cosa è articolata consiglio di lasciare almeno 3 o 4 post riservati agli sviluppi futuri o più in generale utilizzarne più di uno sin dall'inizio per organizzare al meglio la discussione.
    Se avete bisogno potete chiedere una mano anche a noi mod...

Ciao, da non possessore, ma da sostenitore morale Anthem, caldeggio anch'io l'apertura di una discussione ufficiale, ma concordo con nenny che questa qui di discussione ci sta bene anche qui, dove si può concedersi qualche digressione e variazione sul tema in più.
    @Tramat, @Skardy, come saprete, non è che non esista una soluzione al problema di chi deve attaccare un cavo lungo in uscita dell'Anthem. Il mio cavo da 20 mt è un buon prodotto, ma ce ne sono di migliori a patto che si voglia spendere oltre i 200 euro. Se no, esistono dei line driver da mettere prima di un cavo lungo che consentono di coprire quella distanza, se la sorgente ha un segnale un po' basso ( ma sempre con cavi buoni tipo il mio), oppure esistono dei sistemi con un trasmettitore e un ricevitore che lavorano su cavo CAT6 schermato fino a una quarantina di metri, e anche oltre (dipende dalla categoria di prodotto e dalla distanza necessaria da coprire. Ovviamente tutto ha un costo e va messo a budget. Trovavo quindi giusto segnalare che il mio cavo (già infilato in canalina con non poche difficoltà, come potrebbe essere il caso di altri utenti) l'Anthem non l'ha saputo gestire di suo, come faceva il Marantz SR7007 o il mio switcher esterno 4geek, o anche direttamente il mio player. Detto ciò, io l'Anthem non me lo posso permettere e comunque non lo sfrutterei per il suo costo, ma l'ho già consigliato a un mio cliente, altro insoddisfatto Marantz...
    Ultima modifica di fanta; 09-03-2014 alle 20:03

Pagina 60 di 223 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •