Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 223 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 3335

Ottima news !!

Mi fa un po' specie il "only 7.1 pre outs" .... Ne voleva 38.4 ??

Sull'assenza della HDMI 2.0 so che andrò contro corrente, ma sinceramente non la vedo affatto come una limitazione.
    Attendiamo l'apertura del CEDIA per vedere il pannello posteriore.

Sull'integrazione facilitata con Savant (molto molto vicina ad Apple) è solo una trovata di marketing.
    Una volta che hai le stringhe di comando (seriali o LAN) un integratore lo inserisce in qualunque contesto di controllo. Ovvio.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Probabilmente il .2 ė la lagnanza, ormai tutte le marche hanno fatto uscire la seconda uscita sub. Più questione estetica visto che arc gestisce i due sub e basta il cavo sdoppiato
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Probabilmente il .2 ė la lagnanza, ormai tutte le marche hanno fatto uscire la seconda uscita sub. Più questione estetica visto che arc gestisce i due sub e basta il cavo sdoppiato
    Questo non è assolutamente esatto.
    Ovvio che puoi usare due sub se usi il cavo sdoppiato, come ne potesti usare 4 se usassi 3 cavi a Y.
    Questo però non vuol dire che l'arc ti equalizza ogni singolo sub come fa con ogni singolo diffusore degli altri canali. Te lo equalizza come se fosse un unico diffusore infatti la riproduzione del suono test avviene simultaneamente su tutti i sub attaccati al canale sub. Infatti nella soluzione multisub è STRACONSIGLIATO,quando presente o con modulo di equalizzazione esterno(vedi velodyne sms-1, Dspeaker anti-mode, ecc), effettuare prima l'equalizzazione proprietaria del sub o esterna per ogni singolo sub, e poi far fare il lavoro di fino all'arc sui sub già equalizzati.

Plasma:Panasonic P65VT50 Ampli A/V:Anthem MRX700 Video: Darbee DVB5000 Ampli 2ch: Denon PMA2000ae DAC audio:CambridgeAudio DacMagic Plus Lettore BD: Oppo 103 Decoder:MySkyHD Media Player:Nvidia Shield TV Network Storage:Qnap NAS 653Pro 6x8TB Frontali:Paradigm Studio 100 v5 Centrale:Paradigm Studio CC 690 v5 Surround:Paradigm Studio 10 v5 Subwoofer:2 x JL Audio F112 Cavi HDMI:Cablesson Platinum Cavi RCA: Oehlbach NF214 Cavi di Potenza: DIY Cat5e Bi-Wiring

Hai fatto bene a precisare
    Mi ero accorto poi pensandoci di aver scritto una semi castronata
    Ultima modifica di batmax63; 26-09-2013 alle 06:53
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Foto retro MRX 510 (post 15307)

http://www.avsforum.com/t/1289533/an...ng-guide/15300
    Immagini allegate Immagini allegate
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

Sei il nostro 007
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Esatto

Guardando la foto mi pare di capire che in multicanale l'audio in ingresso avverrà solo tramite HDMI, no 7.1 analogiche.
    L'audio 2 canali avrà a disposizione anche 5 ingressi analogici.
    Si potranno biamplificare le casse anteriori.
    Ultima modifica di morrocoy; 26-09-2013 alle 11:56
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

anche se siamo OT, fai uno sforzo e trovami (non ne sono capace .... ... ) per favore il nuovo controller Savant, a forma di cubo, da 999 USD per controllare tutto plug&play via dispositivo iOS ovviamente.

Che è anche per quello che hanno fatto questa joint venture commerciale con Anthem

Grazie mille !

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    anche se siamo OT, fai uno sforzo e trovami (non ne sono capace .... ... ) per favore il nuovo controller Savant, a forma di cubo, da 999 USD per controllare tutto plug&play via dispositivo iOS ovviamente.

Che è anche per quello che hanno fatto questa joint venture commerciale con Anthem

Grazie mille !
    Questo?
    http://www.electronichouse.com/artic...ation_package/

Citazione Originariamente scritto da morrocoy Visualizza messaggio

ASSUNTO !!

Grazie mille davvero, non lo riuscivo a trovare porca miseria ... sarà l'età !

Xfaudio si può sbilanciare dicendoci quando questo giocattolo sarà in Italia per poterlo ascoltare??
    LCD 3D: SAMSUNG 55HU7500; Ampli HT:Marantz SR6003; BR:Sony BDP-S350 ; Frontali: Sonus faber venere 3.0 Avant 904; Centrale: Definitive Tecnology MYTHOS SEVEN; Surround: Definitive Tecnology MYTHOS EIGHT; SW.: JM-LAB SW700; Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8; Media player; DUNE HD

Fine Ottobre in vendita nei negozi, le prime spedizioni dagli USA previste per la metà del prossimo mese.

Come sai prima 510/710 e da Gennaio (considerato tutto, fine gennaio) il 310.

Grazie Alberto grazie per la risposta immediata, ho una domanda da porre a te a agli utenti che seguono il 3th, e se se ne già parlato chiedo scusa( mi sà che mi è sfuggita) e se volessi utilizzare questo ampli con il mio SACD che ho in firma, ma l'ampli non ha gli ingressi 5+1 come posso fare?? butto via il mio lettore??
    LCD 3D: SAMSUNG 55HU7500; Ampli HT:Marantz SR6003; BR:Sony BDP-S350 ; Frontali: Sonus faber venere 3.0 Avant 904; Centrale: Definitive Tecnology MYTHOS SEVEN; Surround: Definitive Tecnology MYTHOS EIGHT; SW.: JM-LAB SW700; Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8; Media player; DUNE HD

Citazione Originariamente scritto da Dieghito Visualizza messaggio
    Grazie Alberto grazie per la risposta immediata, ho una domanda da porre a te a agli utenti che seguono il 3th, e se se ne già parlato chiedo scusa( mi sà che mi è sfuggita) e se volessi utilizzare questo ampli con il mio SACD che ho in firma, ma l'ampli non ha gli ingressi 5+1 come posso fare?? butto via il mio lettore??
    Prima di buttarlo fammi un fischio che vengo a prenderlo da sotto la finestra

Non avendo Pre-IN non puoi ovviamente collegare l'868 in analogico, ma devi fargli convertire i SACD ed i DVD-A in PCM e collegarlo tramite HDMI. Mi pare si possa fare anche col mitico Pioneer che montava come chip video il loro T-Rex ... che ricordi .... ma appunto, è passato tanto tempo e dovresti verificare da menù !

Grazie di nuo x la risposta, se ti interessa il pio, è in vendita sul mercatino!!

Pagina 10 di 223 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •