Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 223 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 3335

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Se non sei un audiofilo super esigente in fatto di ascolto musicale in stereo 2ch e vuoi comunque una buona qualità senza spendere anche diverse migliaia di euro in dac esterni, puoi prendere una asus xonar essence STX http://www.asus.com/it/Sound_Cards_a...ar_Essence_STX, in modo da uscire direttamente in a..........[CUT]
    Mah... Per adesso per la musica và abbastanza bene... Per uso HT invece é eccezionale....
    Comunque terrò presente del consiglio é in futuro vedrò se sarà il caso...
    Ma secondo Lei avendo solo 2 casse sia per uso HT che per stereo va bene usare l'HDMI per tutto? O usare uno dei due DAC (Asus Xonar U3 o l'ingresso ottico della scheda madre)?
    Grazie...

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Purtroppo non so aiutarti in quanto la musica la ascolto con il dac o il cocktail audio entrambi collegati in analogico.
    Leggendo il forum americano però vedo che non sei il solo ad avere questo problema,praticamente chi ascolta musica da hdmi riscontra questa cosa,non so se è risolvibile con un aggiornamento firmware.
    Mi pare che non é solo un problema di HDMI ma anche con l'ingresso ottico ho avuto lo stesso problema. Quando cambio bitrate della musica ho un taglio che mi da fastidio....

Ma le sorgenti che hai hanno uscita analogica?Io la musica la ascolto solo da analogico e nel menù degli input disattivo l'elaborazione,quindi è un direct puro,Ti posso assicurare che la musica si sente da dio in questo modo,nemmeno mi fa rimpiangere l'integrato stereo!
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Christian78 Visualizza messaggio
    Ciao Russofabrizio hai le casse che mi vorrei comprare, (le monitor 11 v.7) volevo sapere intanto che centrale e che surround ci hai abbinato? come ti trovi con questi diffusori abbinati al fantastico anthem mrx? e poi volevo chiederti anche quanti mq e' il tuo ambiente (dedicato all'ht)
    Grazie
    Ciao...
    Per adesso ho solo 2 altop. che uso sia per HT che per 2ch... Quando avrò soldi penso di completare tutta la serie Monitor. Non so se sbaglio ma secondo me é meglio usare gli alto della stessa ditta...O no??
    Uso gli alto per 15-20mt2.

ragazzi..montato il mio 510 ma non riesco a mandarlo in rete. Collegato al router, il programma però non lo rileva. Ho messo ip automatico,...rear ir e front ir su enabkle, tx status su disable, ip control su enable. Help!
    Tv Plasma: Panasonic 65vt60 - BD: Sony bdp S-790 - Amplificatore: Anthem MRX 510 - Impianto HT (7.1): Front Klipsch RB 81 MKII, Centr. Rc 62, Surround Rs 52, Back sorround: RB81 MKI, Sub 12 Klipsch - Console: Xbox 360 Pro / Wii - My Decoder Sky: Cinema / Calcio

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Ma le sorgenti che hai hanno uscita analogica?Io la musica la ascolto solo da analogico e nel menù degli input disattivo l'elaborazione,quindi è un direct puro,Ti posso assicurare che la musica si sente da dio in questo modo,nemmeno mi fa rimpiangere l'integrato stereo!
    Si le sorgenti che uso hanno anche l'ingresso analogico ma non so quanto possono valere in confronto a quello integrato dell'Anthem.
    Sia la scheda madre che il Dac esterno hanno ingressi analogici. Potrei avere un risultato migliore?
    (Scheda madre Asus z-87 plus
    DAC Asus Xonar U3 )

Citazione Originariamente scritto da russofabrizio Visualizza messaggio
    Sia la scheda madre che il Dac esterno hanno ingressi analogici
    Ma stiamo parlando di ingressi o di uscite? Nejiro consiglia di collegare le uscite analogiche della sorgente agli ingressi analogici dell'Anthem. Attenti a non fare confusione ...
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Ma stiamo parlando di ingressi o di uscite? Nejiro consiglia di collegare le uscite analogiche della sorgente agli ingressi analogici dell'Anthem. Attenti a non fare confusione ...
    Infatti mi sono sbagliato. Sia il DAC che la scheda madre hanno uscite analogiche. Ma non sono sicuro se questi DAC siano migliori dal DAC dell'Anthem...

Citazione Originariamente scritto da russofabrizio Visualizza messaggio
    Ma secondo Lei avendo solo 2 casse sia per uso HT che per stereo va bene usare l'HDMI per tutto?
    Intanto può darmi tranquillamente del Tu!
    La risposta è semplice:
    DAC o non DAC, se hai delle uscite analogiche, per la musica saranno sempre meglio dell'HDMI.
    Ti consiglio di usare l'HDMI solo in ambito HT. Per completare il corredo di diffusori il ragionamento sul marchio non è sbagliato, anzi rimanendo in casa secondo me si la migliore accoppiata e resa nell'abinamento diffusori ed amplificazione, a maggior raggione che hai già i front della Paradigm.
    Per il sub invece ti consiglio di considerare anche altro!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da gymnica Visualizza messaggio
    ragazzi..montato il mio 510 ma non riesco a mandarlo in rete. Collegato al router, il programma però non lo rileva. Ho messo ip automatico,...rear ir e front ir su enabkle, tx status su disable, ip control su enable. Help!
    Il led della porta dov'è collegato il 510 è acceso?
    Sicuro che il servizio DHCP sul router sia attivo? Anche sul pc hai impostato "ottieni automaticamente indirizzo ip" sulla scheda di rete?
    Eventualmente prova a disabilitare il firewall di windows, potrebbe bloccare le connessioni in uscita dal programma di arc se non lo hai messo nelle eccezioni.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Il led della porta dov'è collegato il 510 è acceso?
    Sicuro che il servizio DHCP sul router sia attivo? Anche sul pc hai impostato "ottieni automaticamente indirizzo ip" sulla scheda di rete?
    Eventualmente prova a disabilitare il firewall di windows, potrebbe bloccare le connessioni in uscita dal programma di arc se non lo hai messo nelle ..........[CUT]
    ok..effettuo tutte le prove da te elencate...speriam!
    Tv Plasma: Panasonic 65vt60 - BD: Sony bdp S-790 - Amplificatore: Anthem MRX 510 - Impianto HT (7.1): Front Klipsch RB 81 MKII, Centr. Rc 62, Surround Rs 52, Back sorround: RB81 MKI, Sub 12 Klipsch - Console: Xbox 360 Pro / Wii - My Decoder Sky: Cinema / Calcio

ragazzi con windows 7 quando collego il microfono midice dispositivo usb non riconosciuto. Capitato a qualcun'altro?

Citazione Originariamente scritto da gymnica Visualizza messaggio
    ragazzi con windows 7 quando collego il microfono midice dispositivo usb non riconosciuto. Capitato a qualcun'altro?
    A me, col microfono del 500. Risolto cambiando il cavo usb.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    A me, col microfono del 500. Risolto cambiando il cavo usb.
    da dove lo hai acquistato uno di ricambio?

Non c'era anche un problema con il file seriale da mettere nella cartella di installazione?
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Pagina 42 di 223 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •