Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 223 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 3335

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Non ho 7 diffusori, ma credo proprio che sia possibile. I dsp usati sono neo:6 , plII e uno proprietario chiamato AnLogic (tutti con le relative versioni "music"
    Penso sia come sentire un film registrato in stereo in 5.1.....

Per me e' molto importante perche' sento anche sky con 7 canali e se prendessi l'anthem vorrei continuare ad utilizzare tutti e 7 i diffusori.
    Ultima modifica di Christian78; 23-11-2013 alle 09:47
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Christian, fare ellaborare un 5.1 nativo da un dsp x farlo diventare 7.1 va a discapito della qualità, se poi lo vuoi fare su una trasmissione televisiva ok ma su un film non è molto conveniente, chiaro parlo di sua kit del risultato eh
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Christian, fare ellaborare un 5.1 nativo da un dsp x farlo diventare 7.1 va a discapito della qualità, se poi lo vuoi fare su una trasmissione televisiva ok ma su un film non è molto conveniente, chiaro parlo di sua kit del risultato eh
    Si con i blu ray non nativi 7.1, ma con i film di sky in 7.1 e molto meglio....... Perlomeno a mio avviso!!!
    Che tu sappia si puo' comunque fare con anthem??
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Non posso darti conferma finche non lo provo
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Christian78 Visualizza messaggio
    Si con i blu ray non nativi 7.1, ma con i film di sky in 7.1 e molto meglio....... Perlomeno a mio avviso!!!
    Che tu sappia si puo' comunque fare con anthem??
    Sulla musica sicuramente il passaggio da 2.0 a 5.1 lo fa. Col 7.1 non so dirti anche perché io 7 diffusori non li ho e non riuscirei mai a fare dei test significativi. Quindi anche con Sky non avresti problemi.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

La scala del volume dell'anthem va da -80 fino a +18 come nell'onkyo o e' differente???

Altra domandine, perche all'interno degli ampli anthem (tuuto serie 00 e 10) non si vede quella serpentina metallica (penso si chiami dissipatore ma non ne sono sicuro) che in tutti gli altri ampli si vede??
    non la usa anthem? o la ha sostituita con qualche altra cosa?
    L'anthem e' un classe ab o classe d?
    Ultima modifica di Christian78; 25-11-2013 alle 10:42

Non è classe D
    Perchè tutte queste domande? di cosa Ti devi autoconvincere?Mi pare che hai scritto più volte che l'hai ascoltato e Ti è piaciuto,giusto?Di cosa hai paura?Un sinto deve piacere a Te per come suona,non credo sia una caratteristica in più o in meno che Ti farà cambiare idea immagino.....
    P.s.:l'hai ascoltato con le Tue casse?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

non lo ho ascoltato con le mie casse ma con delle casse molto neutre .(a dire del negozioante)
    Vedendo l'interno di altri sintoamplificatori ho notato che hanno tutti una serpentina matallica unica o due piu' piccole.... gli anthem non ne hanno nemmeno una.
    Volevo solo capire la differenza costruttiva. (visto che il pioneer non la ha ed e' un classe d ho fatto 1+1).
    Tutto qua',poi sulla qualita' resto della stessa idea....superba a mio avviso.

Ennesima domanda, sul 510/710 sapete se tramite l'usb posteriore usata per arc si puo' anche riprodurre la musica da chiavetta usb??

la porta usb viene usata solo per aggiornamenti firmware.. l'arc si connette alla rete lan, invece

quindi non si puo' sentire la musica tramite chiavetta usb?

Citazione Originariamente scritto da Christian78 Visualizza messaggio
    quindi non si puo' sentire la musica tramite chiavetta usb?
    chiavetta usb ? fregatene ! dissipatore interno ? fregatene ! classe A B C D ? FREGATENE ! toroidale ?lamellare ? cosa ci sara' mai dentro questo ampli ? entrate solo digitali ? guarda nella sua categoria suona bene e molto ! chiaro c'e' dell' altro salendo di prezzo , krell/classe', Anthem statement 2 telai ecc.. per esempio ,modificati magari !, ma non se ne esce piu' . bisogna anche guardare il portafoglio e poi la catena e' adeguata ??? dopo viene la sorgente , poi i cavi di alimentaz. segnale/ potenza , le casse , muri di casa tappezzati di trappole acustiche , e il sub dove lo mettiamo ? mah se sei contento della dimostrazione che hai avuto prendilo , poi si vedra' ! ti sta venendo la malattia dell' UPGRADITE ACUTA ! getta la carta di credito (dopo averlo preso ) con simpatia Roberto modena .

Grande Roberto..... hai ragione mi faccio molte pippe su cose abbastanza futili ma e' piu' forte di me. ho venduto il finale e vorrei prendere un sinto il piu' definitivo (se in questo mondo lo si puo' dire ) possibile. Visto che sarei interessato al 710 che costa piu' di 2000 eurozzi vorrei essere straconvinto. Ora per la parte multicanale (la piu' importante) l'ascolto mi ha veramente impressionato e quindi sono a posto. Ora volevo guardare un po' le altre cose, ad esempio la musica in 2 canali (non lo ho mai sentito in due canali ma ne ho sentito parlare molto bene, almeno della serie precedente) che ascolto pochissimo ma con una semplice usb avrei risolto tutti i problemi del caso. Ora mi chiedo non avendo l'usb per ascoltare la musica, e non avendo io un lettore cd/mp3 come faccio?? devo ascoltare la musica (anche se molto poca) dal mio lettore blu ray???
    Sono piccolezze a confronto dell'immensa qualita' audio, ma da un prodotto del genere almeno una misera usb.....

Cri dal lettore Bd
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Faro' cosi' giigil.....pero' che peccato! una porta usb cosa gli costava????

Pagina 23 di 223 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •