Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 223 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 3335

Qui http://www.avsforum.com/t/1497598/an...aking-guide/90 c'è uno che aveva il 500 ed è passato al 510,sembra molto contento del passaggio.....
    e qui http://www.avsforum.com/t/1497598/an...#post_23931529 uno che ha posseduto Deno 4520,Yamaha 3900,mrx700
    Ultima modifica di Nejiro; 13-11-2013 alle 13:49
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Beh sembrerebbero entusiasti, se mi ha tradotto bene google.... (grazie per i link) comunque spero che qualche possessore della serie precedente lo ascolti e posti al piu' presto le sue impressioni. ma nel primo post lo ha abbinato ad un finale ntem oppure ho capito/letto male io??
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

ciao christian stamattina sono andato da audioquality a sentire il nuovo Anthem e la dinamica che ha e' straordinaria ! (chiaramente per essere un integrato ) vallo a sentire ! se chiedi sempre pareri ognuno ha i suoi gusti , secondo me se dai via l'onkyo e forse anche il finale , sei a posto con il mondo , e tieni solo ANTHEM come unica amplificazione (integrato)

Citazione Originariamente scritto da roberto po Visualizza messaggio
    ciao christian stamattina sono andato da audioquality a sentire il nuovo Anthem e la dinamica che ha e' straordinaria ! (chiaramente per essere un integrato ) vallo a sentire ! se chiedi sempre pareri ognuno ha i suoi gusti , secondo me se dai via l'onkyo e forse anche il finale , sei a posto con il mondo , e tieni solo ANTHEM come unica amplifica..........[CUT]
    Hai ragione per quanto riguarda i gusti ma non sono del tutto convinto nel dare via il finale, potrei abbinarlo anche all'anthem....
    Tu quale hai ascoltato il 510 o il 710?

Io chiedo sempre perche' non ho possibilita' di fare ascolti e mi fido piu del forum che del negoziante che mi vuole vendere quello che ha o che preferisce. Certo non hai assolutamente torto sul discorso dei gusti.

Il mio dubbio amletico e solo se copletare il l'impianto con il pre 7701 o con anthem, sperando di riuscire ad ascoltarli entrambi.
    Ultima modifica di Christian78; 13-11-2013 alle 14:39
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Citazione Originariamente scritto da roberto po Visualizza messaggio
    ciao christian stamattina sono andato da audioquality a sentire il nuovo Anthem e la dinamica che ha e' straordinaria !
    Cosa hai ascoltato il 510 o il 710?Per dire che hanno una dinamica straordinaria con cosa lo paragoni,quali sinto hai avuto?Perchè Noi che abbiamo Anthem lo sappiamo che hanno una dinamica straordinaria e proprio per quello voglio andare a sentire i nuovi,se si sono migliorati sarebbe davvero fantastico e non esiterei a prendere un 510.....

@Christian - Se cerchi dinamica credo che con Anthem sei davvero a posto.....non so però come si comporta con b&w.
    Ultima modifica di Nejiro; 13-11-2013 alle 15:01
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Beh, se vai a fare un ascolto, portatelo dietro il 300 così provi direttamente sul campo le differenze tra vecchio modello e nuovo (anche se di fascia leggermente differente). Poi ci fai sapere!
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Citazione Originariamente scritto da Christian78 Visualizza messaggio
    Il mio dubbio amletico e solo se copletare il l'impianto con il pre 7701 o con anthem, sperando di riuscire ad ascoltarli entrambi.
    Mah, se ti fidi del forum, per quanto ne so non esiste una e dico una sola persona che si sia lamentata delle qualità dell'Anthem, e ciascuno di noi proveniva da background completamente diversi.

Secondo me puoi benissimo passare ad Anthem, da usare come pre e tenere il finale accoppiato, per poi magari buttare anche il finale per fare spazio e soldi e gustare comunque le ottime qualità di questo integrato. Per ascolto di film secondo me l'Anthem da solo è anche più che sufficiente (per le esigenze medio-alte che ci sono tra noi appassionati). Se vuoi ancora di più, ovviamente, dovrai fare di più.

Discorso diverso per l'ascolto di musica. Qui soluzioni alternative potrebbero essere opportune, specie se hai requisiti più elevati per soddisfazione personale. ARC secondo me è quello che fa la differenza.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

di male ? secondo me il male sarebbe la sorgente, il sony che hai in firma pur nell' ottimo rapporto costo prestazioni, vanificherebbe in parte l'upgrade ! poi i diffusori forse non sarebbero anch'essi proporzionati al resto . morale : per migliorare l'impianto non basta aggiungere o togliere pre o finale di qua o di la' , ci vuole equilibrio tonale, soldi purtroppo, e in questo campo per avere un miglioramento tangibile abbastanza!!e proporzione! . per rispondere alla tua domanda ho ascoltato il 710 . e marcello il titolare del negozio , (persona competente e gentile) e' a disposizione dei clienti per prove e consigli , oltreche' ad avere a disposizione tanta bella robina ! non ti vende quello che vuole lui , ripeto segui il forum che e' sempre un buon metro ,ma ascolta e giudica tu . se vuoi fammi altre domande ciao
    Ultima modifica di roberto po; 13-11-2013 alle 15:23 Motivo: cut

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Discorso diverso per l'ascolto di musica. Qui soluzioni alternative potrebbero essere opportune, specie se hai requisiti più elevati per soddisfazione personale. ARC secondo me è quello che fa la differenza.
    Daccordo che solo l'ARC già vale il prezzo del sinto ma io lo ascolto anche con la musica e ne sono soddisfattissimo,anche nei link che ho postato prima alcuni possessori della nuova serie sembrano essere molto soddisfatti della resa con la musica.

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Beh, se vai a fare un ascolto, portatelo dietro il 300 così provi direttamente sul campo le differenze tra vecchio modello e nuovo (anche se di fascia leggermente differente). Poi ci fai sapere!
    Bè,sabato scorso sono stato li e avevano un 500,al limite mi faccio montare quello....quando capiti da queste parti?Così andiamo insieme
    Ultima modifica di Nejiro; 13-11-2013 alle 15:38

Ma i 600 euro di differenza tra il 710 e 510 a cosa si possono imputare? solo al trasformatore toroidale e alla maggiore potenza?

ciao,
    vorrei sapere con quali casse era abbinato il sinto,con cui hai fatto la prova?
    Anche io mi fido del forum perchè in Toscana sarà dura sentirlo!
    Aiutino Monitor Audio RX6 e Anthem strilleranno sugli alti?
    Grazie.

Se non strilla con le klipsch...........
    Per quelli che hanno fatto il passaggio dalla serie precedente a quella nuova.... Li prenderei sempre con le pinze.......molto fa l auto convinzione e il fattore psicologico, di certo peggiorato non credo lo abbiano fatto, difficile però tirare fuori miglioramenti eclatanti da una macchina che suona già straordinariamente bene
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    molto fa l auto convinzione e il fattore psicologico, di certo peggiorato non credo lo abbiano fatto, difficile però tirare fuori miglioramenti eclatanti da una macchina che suona già straordinariamente bene
    Vero Max,infatti sono proprio curioso di ascoltarlo un 510......
    Considera però che la serie x00 è di quattro anni fa,chissà che magari in questi quattro anni avranno avuto il tempo di migliorare la serie precendete anche se come hai detto,suonano così bene che sarà difficile aver fatto di meglio.....

Ma i 600 euro di differenza tra il 710 e 510 a cosa si possono imputare? solo al trasformatore toroidale e alla maggiore potenza?
    Nessuno lo sa??

Ragazzi ho finalmente ascoltato l'anthem mrx , per la precisione il 710.
    Allora premesso che non sono un audiofilo e non avevo mai ascoltato un Anthem posso dire.... cosa mi sono perso!!!
    Non avendo mai sentito la serie precedente non posso fare chiaramente un confronto ma posso tranquillamente dire che questa serie (almeno il 710 ma penso ache il 310) e' una potenza in tutti i sensi, dinamico preciso dettagliato caldo e con una separazione dei canali incredibile. Come potenza vera e propria e sicuramente superiore al mio onkyo ma con un dettaglio che a confronto il mio sembra rotto......(ho esagerato per rendere l'idea). detto questo attendo il parere di un possessore della serie precedente che sicuramente potra' e sara' in grado di fornire maggiori dettagli e opinioni più mirate sul confronto. Per quello che riguarda me sono davvero rimasto di stucco, che dire potenza e qualita' a livelli altissimi. Ne avevo solo sentito decantare le qualita' qui sul forum e ora che lo ho ascoltato con le mie orecchie posso dire che nessuno a esagerato.....anzi...

Pagina 19 di 223 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •