Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 366

ma come mai lo yamaha rxv 773 si trova a meno del 675?il 773 npon dovrebbe essere migliore del 675?addiritura lho troato a soli 20 euro piu del 575......e un affare a sto punto prendo il 773 invece che il 675?

Citazione Originariamente scritto da liviogenova2000 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Mi consigliate un buon sintoamplificatore, per sistema B&W Mini Theatre MT-60 D?
    Non ho problemi di budget.
    nad t 787
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

jbj25 come scritto prima, RX-V773 fa parte della generazione precedente, RX-V675 è la generazione attuale. E non ho detto che le 30 sono meglio che le 4, ho detto che vanno anche bene perché sono simili.

a ok tony allora vado di 4 perch costano di meno e prendo il 675 stop

773 costa meno ed è un filo migliore...valuta con attenzione

albe....cosi mi confondo solo................perche e migliore?supporta piu codifiche?io lo userei per film e xbox one....................che confusione mamma mia

dal sito il 675 ha di piu NAPSTER,MHL e spofi..................mentre il 773 sembra essere piu potente e avere un arc in piu e a livello di tecnologie hanno entrambi DTS-HD,DTS-HD Master Audio,CINEMA DSP 3D mode

Ti sei risposto da solo.......le codifiche sono quelle, è più potente, ha una seconda uscita hdmi(quindi ci colleghi 2 tv/monitor/vpr) è superiore a livello costruttivo e in più LO PAGHI DI MENO !!
    oltre ad avere uscite pre per tutti i canali ed un sistema di taratura migliore, ha il pannello frontale in allumino, estetica simile ai fratelli aventage..... basta così?? o andiamo avanti
    napster, mhl, spofi son sciocchezze che ci giocherai giusto un paio di volte....
    Ultima modifica di albe76; 05-11-2013 alle 15:13

Ricordo però che Napster in Italia attualmente non funziona. Al contrario, la serie RX-Vx75 avrà tramite un imminente firmware upgrade Spotify Connect a bordo, un servizio che è sbarcato in Italia l'anno scorso.

jbj25 solo UN HDMI-OUT di RX-V773 è dotato di ARC, il secondo no.

grazie albe......................quando rispondete cosi siete di super aiuto...............alle mie s7 harmann kardon aggiungero altri 2 satelliti sempre harman kardon HKS 4BQ/E cosi diventara un 7.1 e il mio impianto si completarà con un xbox one e un sony 46 w905 che ne pensi?

Citazione Originariamente scritto da Tony NL Visualizza messaggio
    Ricordo però che Napster in Italia attualmente non funziona. Al contrario, la serie RX-Vx75 avrà tramite un imminente firmware upgrade Spotify Connect a bordo, un servizio che è sbarcato in Italia l'anno scorso.

jbj25 solo UN HDMI-OUT di RX-V773 è dotato di ARC, il secondo no.
    tony non ho capito bene..................spiegati meglio

Tony, non sono pratico di tutti sti nomi e app varie, ma io ascolto già la musica del mio smatphone attraverso lo yamaha, proprio usando l'app che dicevo e aggiungo con un'ottima qualità audio, quindi boh cos'è: airplay, spotify...o altro ????

cerchiamo di trovare qual è il prodotto migliore ragazzi e poi se volessi posso collegare una usb frontale con della musica caricate e riprodurla?

allora?qual cavolo devo prendere?

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    tony non ho capito bene..................spiegati meglio
    Napster: l'hai menzionato tu. E' un servizio di musica online, ma attivo solo nel Regno Unito e nella Germania.
    Spotify: un concorrente di Napster, attivo anche in Italia, disponibile sulla serie RX-Vx75, non su RX-Vx73.
    ARC: Audio Return Channel, su RX-V773 è disponibile su HDMI OUT 1, non su HDMI OUT 2.

Citazione Originariamente scritto da albe76 Visualizza messaggio
    Tony, non sono pratico di tutti sti nomi e app varie, ma io ascolto già la musica del mio smatphone attraverso lo yamaha, proprio usando l'app che dicevo e aggiungo con un'ottima qualità audio, quindi boh cos'è: airplay, spotify...o altro ????
    AirPlay: il formato della Apple per fare streaming della musica da un device iOS all'amplificatore. Io preferisco l'app della Yamaha perché sembra di essere più stabile, almeno nella mia sperienza.
    Spotify: vedi sopra

e poi se volessi posso collegare una usb frontale con della musica caricate e riprodurla?
    Sì, sia su RX-V675 che RX-V773.

allora?qual cavolo devo prendere?
    Ma lo dobbiamo decidere noi

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •