Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

AVR Harman Kardon compare scritta PROTECT

ho letto che probabilmente c'è qualche filo da sistemare.
    Ho provato a risistemare ma il problema permane.
    Tra l'altro la cosa è strana nel senso che quando lo accendo mi va in protect e si spegne ma se lo riaccendo immediatamente funziona regolarmente.
    Sapete come aiutarmi?, grazie

Hai guardato un film horror?

Magari il tuo amplificatore si è spaventato e vuole che tu lo "protegga".

Seriamente, le cause potrebbero essere molteplici, fra cui mi vengono in mente:

- fili che si toccano dietro.

- protezione da troppo calore.

- problema di software.

- fusibile saltato all'interno.

Che modello è e quanti anni ha?

Poi non ho capito se quando si riaccende riesci a farlo funzionare regolarmente per molto tempo.

Potresti vedere dal manuale se esiste una procedura di reset.

E' un AVR 460 ha circa 3 anni, quando lo riaccendo funziona regolarmente per molto tempo, escluderei problemi di surriscaldamento, corto circuiti (altrimenti lo farebbe in modo continuativo), ora ho provato ad aggiornare il firmware ma non ci sono riuscito ho fatto tutta la procedura ma poi mi ritrovo quello vecchio, ma in compenso si è resettato ora è resettato e continua con il problema...provo a staccare i diffusori un pò alla svolta speriamo...
    Ultima modifica di Luigi Ferrari; 06-07-2013 alle 13:43

Accidenti, sembra un malfunzionamento decisamente anomalo, immagino sia fuori garanzia? Novità?

ho notato che la ventola posteriore quando si riaccende la seconda volta rimane immobile spero sia rotta solo quello, oggi l'ho portato a riparare

Facci sapere se risolvi e cosa era il guasto

dopo 2 mesi mi è tornato il piccolino

Mi hanno sostituito la scheda che "pilota" le uscite audio che vanno ai diffusori era quella che lo mandava in protect, così almeno me l'hanno raccontata, costo 150 euro

Siamo alle solite dopo un utilizzo si è ripresentato lo stesso errore mi sto preccupando.
    Il riparatore della mia città (segnalato come ufficiale da Harman Kardon) lo aveva spedito per la riparazione direttamente al centro di Milano è mi ha detto che li non sbagliano, ora non so bene che fare, cosa mi consigliate?

Che diffusori hai?

Citazione Originariamente scritto da Ricky72 Visualizza messaggio
    Che diffusori hai?
    IL Arbour front e center, Sub IL Basso, posteriori IL non ricordo quelle con la staffa in dotazione.

Ricordo però che il problema si presenta anche con tutto straccato tranne alimentazione.

Che impostazioni hai settato per le casse?

ho fatto il settaggio automatico con il microfono

Mi fai una panoramica del tipo di arbour che hai?
    Poi vai nelle impostazioni e vedi come l'ezset ha settato il tutto, diffusore large o small ecc..

in realtà ho smontato tutto e domani lo riporto in assistenza, qual'era la tua ipotesi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •