Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Citazione Originariamente scritto da Maxf Visualizza messaggio
    Grazie 1000

Un altra cosa, quando ti arriva potresti dare un feedback sulla connessione CEC ed ARC con il tv, se nel tuo impianto e' previsto ovviamente, e funzione airplay e dnla? Io sto cercando di non complicare l'uso (moglie uccide) e collegare i dispositivi via wifi.
    Altra cosa il mio tv e' il 55es8000 samsung che supporta CEC e ARC.
    per il dnla é certificato non credo supporti air play ma con upnp puoi fare la stessa cosa
    in piu supporta i FLAC a 192kHz/24 bits e mostra aoltre ai tag anche la foto dell album
    e compatibile con MP3Tunes un sito dove puoi salvare i tuoi mp3 e riprodurli su qualsiasi dispositivo connesso in rete (cloud mp3)
    Ultima modifica di olometaboy; 04-04-2013 alle 11:52

Non riesco a trovare il manuale del denon 1713 da scaricarmi...posso chiedere info?
    E' possibile usare il 5.1 quando si vedono i film in bd e poi se alscolto la radio o guardo la tv si puo' passare al 2.1?
    E' possibile ascoltare via wifi anche gli mp3 da un cel android oppure solo da ipad/iphone?

Con i nuovi yamaha c'e' un'app nuova che non capisco cosa faccia in piu' rispetto a quelle gia' disponibili sui modelli 473...

Potete chierirmi le idee?sono indeciso tra il denn 1713 e il yamaha 475....

Per il manuale cerca sul sito
    Le apps fungono da telecomando e in più possono lanciare gli mp3 che hai in rete senza bisogno di accendere la televisione
    Valuta anche l'Onkyo 515 ha qualcosina in più ed è già pronto per il 4K

Purtroppo sul sito denon non si possoo scaricare i manuali...oppure li hanno nascosti molto bene...onkyo non so perche' ma non mi piace

doppio post
    Ultima modifica di olometaboy; 05-04-2013 alle 08:40

Citazione Originariamente scritto da simone.sol Visualizza messaggio
    Purtroppo sul sito denon non si possoo scaricare i manuali...oppure li hanno nascosti molto bene...onkyo non so perche' ma non mi piace
    http://usa.denon.com/us/product/page...r1713(denonna)
    Eccolo qui il manuale in inglese e spagnolo

grazieee )
    metterlo in italiano sul sito italia gli toglieva giorni di vita?

sull'ingresso usb anteriore oltre a ipod e iphone ci si puo' attaccare anche ipad o no?sul manuale non ne parlano...

Alla fine tra un denon 1713 e un yamaha 475 la differenza in qualita' e' tanta?io ho come casse delle torri magnat supreme 1000 e come casse x sorround delle canton gle 402,quale dei 2 mi consigliate di prendere?
    Come sub ho un indiana arbour 5.02 se non mi ricordo male...
    Ho visto che il 475 ha anch l'app x comandarlo da ipad che e' anche molto pou' bellina della app denon,ma queste sono cosette da poco...
    Io come musica ascolto radio via internet,non sono un maniaco di cd...cosa mi andrebbe meglio?

Seguendo il forum alla fine ho optato per il denon...
    Ultima modifica di ABAP; 05-04-2013 alle 18:50
    TV: Panasonic Plasma Panasonic 50" TX-P50 ST60E.
    Soundbar: Sonos Beam. Sub : Sonos Sub

ti è arrivato?lo stai usando?

Inizio prossima settimana

scarano76
    A parte che il quotare il messaggio immediatamente precedente al proprio non è vietato, ma perlomeno discutibile, non contento ci hai anche messo farina del tuo sacco per riportarlo per intero.
    Questo mi fa pensare che per te la quotatura integrale fosse assolutamente importante, cosa sulla quale mi permetto di dissentire, se non altro perché così si allungano e appesantiscono le discussioni in modo veramente inutile.
    Edita il tuo post, cortesemente.
    Grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ok.. hai ragione ero in macchina e non riuscivo a tagliare il messaggio quotato

Grazie a tutti per i consigli. Aspetto impressioni finali di chi ha comprato il denon ed onkyo prima di acquisto.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •