|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Rotel rsp-1098 vs. Krell HTS 2 5.1
-
13-04-2013, 13:32 #1
Member
Rotel rsp-1098 vs. Krell HTS 2 5.1
Salve a tutti, sono in fase di upgrade del mio impianto HT (ora rotel rsx972 che utilizzo come pre e dussn d9 che utilizzo come finale), nei vari mercatini dell'usato ho trovato i due pre in oggetto e sono molto combattuto su quale scegliere. Ho avuto la possibilità di ascoltare il Rotel direttamente collegato al mio impianto e mi è piaciuto molto, Krell a detta di tutti sembrerebbe un gradino sopra a Rotel, ma nel caso specifico occorre sottolineare che il rotel è 7.1 mentre krell 5.1, il rotel ha maggiori possibilità di settaggio, come ad esempio la possibilità di selezionare la frequenza del crossover o collegare 2 centrali, che l'hts 2 non possiede.
Vi chiedo un consiglio, considerando anche che il dussun verrà sostituito con finali stereo adatti al pre che deciderò di acquistare (diffusori monitor audio rx6 (frontali) e bronze b4 (centrali) e boston vr1 (rear)).
Grazie anticipato a chiunque mi darà una mano
Andrea
-
14-04-2013, 10:12 #2
Sospeso
Ho avuto l'HTS2 ed era un ottimo pre con un sound chiaro, molto dinamico con bassi asciutti e veloci.
Ho avuto il Rotel 1066, il modello inferiore, tanti anni fa quindi è impossibile fare paragoni, comunque ne ho un bel ricordo segno che male non andava.
Magari qualcuno che ha posseduto il 1098 può scrivere che tipo di suono avesse