Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Marantz av mm 8003

Marantz av mm 8003

Tra pochi giorni sarò in possesso dell 'accoppiata sopracitata che abbinerò col oppo 105 anch' esso tra poco nelle mie mani.
    Si sposeranno bene? La serie b&w 800 in firma saranno soddisfatte?
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Io come casse ho le 804 e 805 B&W con Sub Velodyne DD15 e non li cambierò piu'.
    La tua scelta mi pare sensata.
    Come modelli Marantz forse volevi dire AV8801 e MM8077 ?
    Per il Pre concordo.
    Per il finale, lo trovo un po' fiacco (Marantz dichiara la potenza RMS con SOLO 2 canali in funzione).
    Prova con un Finale della Wyred4Sound.
    E' un marchio relativamente giovane, importato in Italia ed in usa ne parlano un gran bene......

stam hai montato?come vanno?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    stam hai montato?come vanno?
    Non bene. Non riesco a farlo funzionare in multicanale.
    Mi spiego meglio, una volta collegato tutto ho provato per prima la radio per vedere se tutti i diffusori erano collegati, poi ho messo un cd e tutto bene ( a parte la qualità che lascia a desiderare) poi per ultimo ho messo su un bd ma sul display mi da in funzione solo i front e non si sentono gli altri. Mi dice NO DATA.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

http://www.avmagazine.it/forum/2-for...ntz-av-mm-8003

Ma quante ne apri di discussioni sull'accoppiata 8003
    La mia sala Cinema: Entra

Più ne metto più possibilità ho che mi rispondano...

e più c'è il rischio che ti becchi un richiamo però...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Difficile capire, l'Oppo com'è collegato al pre, tramite HDMI?

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Difficile capire, l'Oppo com'è collegato al pre, tramite HDMI?
    Problema risolto, mi sà che la presa hdmi dvd del pre ha qualche problema, spostando il cavo sull ingresso vcr invece funziona tutto a dovere.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Stam

Citazione Originariamente scritto da stam Visualizza messaggio
    Più ne metto più possibilità ho che mi rispondano
    E sicuramente aumenta la probabilità di essere sospeso, se è questo che vuoi.....

Un iscritto ti fa notare una irregolarità e tu rispondi in quel modo?

Suppongo che tu abbia letto il nostro regolamento (hai dichiarato espressamente di averlo fatto) ed allora perchè non lo rispetti?

Confido che in futuro presterai maggiore attenzione al regolamento, in caso contrario scatterà una sanzione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Niente male quest'accoppiata, rispetto al denon 4310 più dettaglio, precisione e pulizia.(intendo in ht, in 2 ch non è un granchè).
    Sicuramente a favore di denon le impostazioni sono più semplici però è anche vero che ho sempre avuto denon in questi 15 anni di passione quindi dovrò abituarmi ai marantz.
    Sicuramente appene avrò acquistato l'oppo 105 le cose potranno solo migliorare.

Scusa Stam... su quale dei due sistemi non è granche' in 2ch?
    Ti riferisci al Denon o l'Accoppiata Marantz?
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Problema risolto, mi sà che la presa hdmi dvd del pre ha qualche problema, spostando il cavo sull ingresso vcr invece funziona tutto a dovere.
    Ma..fammi capire, dopo la spesa abbastanza sostenuta, per non dire cospicua per un sistema di questo tipo..io indagherei un po' di più su eventuali difetti. Non terrai un bestione di questo calibro con un ingresso difettoso.. o si ?
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Citazione Originariamente scritto da ernesto62 Visualizza messaggio
    Scusa Stam... su quale dei due sistemi non è granche' in 2ch?
    Ti riferisci al Denon o l'Accoppiata Marantz?
    In 2ch. Ho sempre tenuto separati i 2 impianti quindi sono abituato ad un ampli stereo puro e le differenze si sentono tutte su un av.
    Sia il denon che il marantz

Problema risolto, mi sà che la presa hdmi dvd del pre ha qualche problema,
    se è così portalo in assistenza .
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •